Loading...

Coronavirus, Vasco Rossi svela la cifre folli dei tamponi in America

Coronavirus, Vasco Rossi svela la cifre folli dei tamponi in America
Molte star della musica e dello spettacolo si stanno esprimendo circa l’emergenza del Coronavirus. Vasco Rossi infatti ha voluto dire la sua e ha ben difeso il suo Paese natale, l’Italia. Il cantante infatti attualmente si trova negli Stati Uniti e ci ha voluto spiegare come mai lì l’emergenza sia meno sentita.

vasco4-1024x576
Coronavirus e Vasco Rossi: “I tamponi costano…”
Il celebre cantante italiano si trova negli Stati Uniti, più precisamente in California. Ovviamente il rocker sta seguendo le vicende dell’Italia da lontano e non ha potuto fare a meno di commentare tutta la situazione sui social. Come mai l’emergenza in America non è così sentita? Ecco cosa ha scritto Rossi sotto un post Instagram:
“E’ arrivato anche in California. I casi accertati sono pochi. Anche perché i tamponi costano 3200 dollari (sì avete capito bene) e naturalmente pochissimi possono o potranno permettersi di farlo. Chissà quanti si sono già ammalati e lo saranno.”
La critica agli Stati Uniti: “#orgoglioitaliano”
Vasco ha voluto poi fare un omaggio all’Italia, utilizzando l’hashtag “orgoglioitaliano“. La voce di “Albachiara” è sicuramente contrariato dalla incontrollabile isteria di questo periodo, ma è anche soddisfatto del lavoro che tutti gli italiani stanno svolgendo. La critica agli Stati Uniti è forte: pochissimi possono permettersi di capire se sono malati.

Coronavirus, Vasco Rossi svela la cifre folli dei tamponi in Americaultima modifica: 2020-03-06T10:28:51+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...