Loading...

Luisa Corna si sposa, l’annuncio in diretta tv: Il fortunato esiste, a differenza di Mark Caltagirone

Luisa Corna si sposa, l’annuncio in diretta tv

L’annuncio tv durante Storie Italiane. Luisa Corna ha accettato la proposta di nozze di Stefano.

download

Archiviato il matrimonio fake di Pamela Prati, un altro volto dello show business italico ha annunciato l’imminente lieto evento. Luisa Corna, 53 anni, ha spiazzato Eleonora Daniele in diretta tv, nel corso di Storie Italiane.

Sono quasi 5 anni che stiamo insieme. Stefano è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me. La proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva. Ma ancora dobbiamo decidere quando. Magari l’anno prossimo ma ancora non abbiamo deciso nulla.

Il fortunato esiste, a differenza di Mark Caltagirone, si chiama Stefano, ha 15 anni in meno della Corna ed è un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri. La proposta di nozze è arrivata proprio “il giorno del nostro anniversario”, ma “non in ginocchio“.

Nel passato di Luisa 10 anni d’amore con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena, un anno con il cantante Alex Britti e un flirt con l’attore Valerio Foglia Manzillo.

Luisa Corna si sposa, l’annuncio in diretta tv: Il fortunato esiste, a differenza di Mark Caltagironeultima modifica: 2019-06-05T10:58:14+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...