Loading...

“Ecco come è morta Ylenia”. Albano Carrisi, la rivelazione choc sulla figlia scomparsa nel 1994

“Ecco come è morta Ylenia”. Albano Carrisi, la rivelazione choc sulla figlia scomparsa nel 1994

albano-carrisi-ylenia-suicida-fiume-mississipi-1120x630
Un racconto amaro quello di Albano Carrisi. Si torna a parlare della figlia scomparsa, presumibilmente morta, a detta del padre. Ci riferiamo naturalmente ad Ylenia, scomparsa il 4 gennaio 1994 a New Orleans (Usa). Torna sull’argomento proprio l’artista pugliese che racconta al Corriere della Sera di essersene fatto una ragione. “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, ‘io appartengo all’acqua’. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize”.

Romina Power però non la pensa come Albano Carrisi: “Lei pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”. Tuttavia, da quel maledetto gennaio del 1994 di Ylenia non si è saputo più nulla, nessun corpo è stato ritrovato e la pista del suicidio (o comunque della morte) è di certo quella più probabile. Albano Carisi ricorda poi che proprio per la perdita di Ylenia, il matrimonio tra cui e Romina finì. Ma che forse, le cause della rottura, sono da ricercare anche prima della tragedia di Ylenia.
I problemi di coppia sono iniziati a partire dall’inizio degli anni Novanta. Albano Carrisi racconta: “Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità”.

“Ecco come è morta Ylenia”. Albano Carrisi, la rivelazione choc sulla figlia scomparsa nel 1994ultima modifica: 2021-11-22T10:42:09+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...