Loading...

Fedez dice la verità: ecco perché ha pianto a Sanremo

Fedez dice la verità: ecco perché ha pianto a Sanremo
Ecco il motivo delle lacrime di Fedez a Sanremo

Fedez ha fatto il suo debutto al Festival di Sanremo al fianco di Francesca Michielin nel corso della prima serata. Un evento molto importante per il rapper, che non ha saputo trattenere le lacrime dalla commozione. Per il cantante, infatti, quest’esperienza sarà molto particolare anche perché al suo fianco non ci sarà Chiara Ferragni, che è rimasta a Milano per via della sua gravidanza. L’influencer continua però a sostenere suo marito a distanza. E proprio in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fedez ha voluto confessare il vero motivo della sua commozione in seguito alla sua esibizione. Vediamo cosa ha dichiarato.

fedez pianto
Fedez si emoziona a Sanremo dopo la sua esibizione: “Sono particolarmente sensibile in questo periodo”
Dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston in coppia con Francesca Michielin, Fedez si è voluto raccontare nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il noto rapper in particolare, oltre che a parlare della sua carriera in generale, ha voluto spiegare a tutto il pubblico che lo segue da casa il perché non ha saputo trattenere l’emozione in seguito alla sua esibizione nel corso della prima serata del festival. “Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione. È stato un misto di cose“, ha esordito il cantante. E ha poi continuato ironicamente: “Vivo in semilockdown da mesi in compagnia di una donna incinta, forse abbiamo gli ormoni sincronizzati“.
Insomma, un mix di emozioni che sembra abbia improvvisamente pervaso Fedez e l’abbia fatto commuovere. Il cantante ha poi chiosato: “Ci sono stati gli alti e bassi di questa avventura come il rischio di esclusione. Insomma, sono particolarmente sensibile in questo periodo“. Ma adesso la paura iniziale sembra ormai passata e, inoltre, pare che il brano di Fedez e Francesca Michielin stia avendo molto successo. Vincitori o no, di certo la loro canzone la sentiremo ancora per molto.

Fedez dice la verità: ecco perché ha pianto a Sanremoultima modifica: 2021-03-05T09:00:57+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...