Loading...

Domenica In, Al Bano lancia un appello in diretta a Romina Power: “Riuniamoci”

Domenica In, Al Bano lancia un appello in diretta a Romina Power: “Riuniamoci”
Al Bano si racconta tra esperienze passate e future a Domenica In e torna a parlare del suo rapporto con Romina Power

Nella giornata di ieri, 28 febbraio, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Domenica In. E tra gli ospiti in studio c’è stato anche Al Bano. Il cantante si è lasciato intervistare, infatti, dalla padrona di casa Mara Venier ripercorrendo la sua carriera artistica e la sua vita privata. E non è mancato anche un riferimento alle sue due donne più importanti della sua vita, Romina Power, con la quale attualmente è ancora in buoni rapporti, e Loredana Lecciso. Mentre parlava delle sue esperienze passate, infatti, Al Bano ha colto l’occasione per lanciare un appello alla sua ex moglie. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante nel corso della sua intervista.

al-bano-carrisi-e-romina-power
Al Bano si racconta a Domenica In e lancia un appello a Romina Power: ecco cosa è successo in diretta
Una lunga intervista quella rilasciata da Al Bano nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Il cantante, infatti, si è aperto grazie a Mara Venier raccontando episodi tra presente e passato. Il marito di Loredana Lecciso ha ripercorso anche tutta la sua carriera artistica ed è stato inevitabile non parlare della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. “Come ha fatto la giuria di qualità a scartare una melodia del genere? O ce l’avevano con me o c’era qualcosa che non funzionava nel loro udito“, ha ammesso il cantante.

Albano Carrisi a Romina Power e Loredana Lecciso: “Vi amo, torniamo tutti insieme…”
E passando a parlare della sua vita privata, Al Bano non ha potuto far a meno che fare qualche riferimento anche alla sua ex moglie Romina Power. Infatti, i due, nonostante non stiano più insieme da molto tempo, continuano ad essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il cantante, nel corso della sua intervista, ha così raccontato come lui e l’artista si sono conosciuti tantissimi anni fa. E per questo, Al Bano ha colto anche l’occasione per lanciare un appello in diretta alla sua ex moglie, che però riguarderebbe anche Loredana Lecciso. “Se siete in ascolto perchè non ci incontriamo. […] Il mondo è bello perchè dobbiamo renderlo bello, così forse rendiamo bella la nostra esistenza“, ha esordito il cantante. Insomma, quello di Al Bano sembra proprio essere un invito per una grande rimpatriata in compagnia di tutta la sua famiglia allargata. Chissà se Romina Power deciderà di accettare la sua offerta oppure preferirà declinare l’invito. Per il momento non ci resta altro che attendere e vedere come si evolverà l’intera situazione.

Domenica In, Al Bano lancia un appello in diretta a Romina Power: “Riuniamoci”ultima modifica: 2021-03-01T09:56:49+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...