Loading...

Can Yaman e Diletta Leotta, cena in gran segreto e fuga in camera

Can Yaman e Diletta Leotta, cena in gran segreto e fuga in camera:
Stesso posto, stesso copione: Can Yaman e Diletta Leotta beccati di nuovo insieme

Can-Yaman-Diletta-Leotta-cena

Solo qualche giorno fa il gossip è impazzato sul web. Tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra sia scoccata la scintilla della passione. Durante uno degli ultimi viaggi in Italia del protagonista di Daydreamer, la coppia era stata beccata nei pressi dell’hotel dove alloggiava l’attore in atteggiamenti molto intimi. E a conferma ulteriore dei rumors, ci sono stati alcuni indizi raccolti sul web dai loro followers. Canzoni, dediche, frase d’amore e molto altro ancora: Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto sognare milioni di utenti sui social. E se negli ultimi giorni qualcuno pensava che il loro flirt fosse già finito, i due sono stati di nuovo ‘pizzicati’ insieme dal settimanale Chi. Ma vediamo nel dettaglio come procede la love story tra Can Yaman e Diletta Leotta.
Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far sognare i loro fan. E nonostante le restrizioni anti-Covid non permettano alla coppia di vedersi troppo spesso, i due riescono sempre a ritagliarsi del tempo in dolce compagnia. Infatti, proprio negli ultimi giorni i fotografi del settimanale Chi hanno beccato l’attore e la giornalista sportiva nuovamente in atteggiamenti molto intimi. Coccole, risate e due calici di vino. Tra Can Yaman e Diletta Leotta le cose sembrano procedere a gonfie vele.

La coppia è stata beccata nello stesso hotel dove è avvistata durante il suo primo incontro. E ancora una volta tra i due la complicità è molto evidente. Una cena di mezzanotte a lume di candela e subito dopo fuga romantica in camera. Eppure, i due sembra che vogliano ancora lasciare un velo di mistero sulla loro frequentazione, infatti, quello dell’altra sera sarebbe dovuto essere un incontro in gran segreto. Ma niente sfugge all’occhio indiscreto dei paparazzi e nascondersi è stato quasi impossibile.

FONTE

Can Yaman e Diletta Leotta, cena in gran segreto e fuga in cameraultima modifica: 2021-01-27T08:41:31+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...