Loading...

Jennifer Lopez: In micro-bikini da mare per gli ultimi giorni d’estate

Jennifer Lopez: In Micro-Bikini Da Mare Per Gli Ultimi Giorni D’estate
jennifer-lopez-micro-bikini-fucsia-estate-638x425
Jennifer Lopez: in micro-bikini da mare per gli ultimi giorni d’estate. Jennifer Lopez non ha rivali in fatto di forma fisica e a 51 anni riesce a fare invidia anche alle 20enni. Lo ha dimostrato anche nelle ultime ore, si sta godendo gli ultimi giorni dell’estate e ne ha approfittato per postare una foto super sexy in micro bikini.

Jennifer Lopez non smette mai di sorprendere i fan. Soprattutto quando si parla di forma fisica smagliante. La popstar sembra aver scoperto “l’elisir di eterna giovinezza”, tanto che a 51 anni riesce a fare invidia anche alle 20enni.

Tra costumi sgambati e completini sportivi super sexy, ha dimostrato di non avere rivali in fatto di sensualità. Sono molte, infatti, quelle che la considerano un modello e che sognano di vantare un corpo impeccabile e tonico come il suo una volta superata la soglia degli “anta”.

Qual è il suo segreto? Oltre a praticare regolarmente attività fisica ad alta intensità, segue anche una dieta rigidissima che le permette di mantenere stabile il pesoforma.

A 51 anni J.Lo è più sexy che mai
Insomma, non è semplice essere un sex symbol, bisogna fare molti sacrifici ma in compenso i risultati sono davvero desiderabili, basta guardare l’ultima foto postata sui social dalla Lopez. Leggi anche qui

Per lei l’estate non è ancora finita, continua a godersi le ultime giornate calde e soleggiate sulla spiaggia di Hamptons, vicino alla sua villa extra lusso, e ne approfitta per farsi scattare alcune immagini super sexy.

La diva è apparsa rilassata in riva al mare mentre guarda l’orizzonte, è stesa sul fianco e indossa un micro bikini sui toni del fucsia che mette in risalto il décolleté procace e la silhouette da urlo. Ha i capelli legati in uno chignon spettinato e, nonostante sia al mare, non ha rinunciato ai maxi cerchi dorati.

Nella didascalia ha scritto: “Sentirsi splendidamente, godendomi agli ultimi momenti dell’estate”, sottintendendo che è prontissima per tornare al lavoro. Quale sarà il look che sfoggerà per il primo impegno ufficiale? Di certo sarà iper femminile come al solito. Fanpage

Jennifer Lopez: In micro-bikini da mare per gli ultimi giorni d’estateultima modifica: 2020-09-17T10:38:30+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...