Loading...

Belen Rodriguez in topless nella villa a Ibiza, i social impazziscono

Belen in topless nella villa a Ibiza, i social impazziscono
In vacanza con gli amici e il figlio, ma senza il fidanzato Gianmaria
065027695-9f9f8c7a-5d50-4fcb-849a-669bfd0357fa
E’ già finita con Gianmaria Antinolfi? Belen Rodriguez è in vacanza a Ibiza con alcuni amici e il figlio Santiago. A bordo piscina sfoggia un topless che fa surriscaldare i social. I follower impazziscono davanti alle curve baciate dal sole della bella argentina che indossa solo uno slip nero e tiene le mani sul seno a coprire le nudità. Del nuovo fidanzato per ora nessuna traccia. La raggiungerà nella villa alle Baleari?

Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, la Rodriguez è più scatenata che mai. Sfodera il suo fisico perfetto e ammicca all’obiettivo guadagnandosi il consenso dei fan. Ha acceso il gossip con un bacio appassionato a un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi, ma ora si attendono nuovi dettagli piccanti.

La madre di Antinolfi ha svelato al settimanale Di Più come è nata la storia tra il figlio Gianmaria e Belen. “Belen e Gianmaria si sono conosciuti alla festa per il 35 anni di lui – ha raccontato Esmeralda Vetromile – Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo il menù, la scelta della musica. E sapevo che ci sarebbe stata anche Belen”.

Belen Rodriguez in topless nella villa a Ibiza, i social impazzisconoultima modifica: 2020-07-20T11:32:04+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...