Loading...

Paola Barale attacca Gianni Sperti: “Ero io l’uomo di casa”

Paola Barale attacca Gianni Sperti: “Ero io l’uomo di casa”

Durante l’ultima puntata di Live- non è la D’Urso, andata in onda lo scorso 26 gennaio, tra gli ospiti in studio anche Paola Barale, che ha affrontato il momento delle ‘sfere’; ovvero la parte del programma condotto da Barbara D’Urso, dove uno degli ospiti si sottopone al giudizio di cinque opinionisti. Oggetto delle critiche positive e negative, rivolte alla Barale, alcuni argomenti che sono rimbalzati sulle pagine di diversi tabloid. La prima parte del dibattito si è concentrata sulle ‘accuse’ che Paola aveva rivolto ad Alfonso Signorini , dopo che il settimane Chi aveva pubblicato una foto intima della showgirl in topless.

Paola-Barale-contro-Gianni-Sperti-580x360
Nella seconda parte del dibattito, si è affrontato un altro argomento: le vicissitudini sentimentali di Paola Barale. Infatti pare che la showgirl nelle ultime settimane in particolare, avesse rivelato i reali motivi dietro al divorzio con l’ex ballerino, ora opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

La verità al veleno di Paola Barale
Dopo alcuni RWM, che mostravano a Paola Barale alcuni ricordi in compagnia dell’ex marito Gianni Sperti, la showgirl ha esordito: “Ho una grandissima caratteristica, non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Tutte quelle persone che ho visto nei filmati sono finite del dimenticatoio. Non ho alcun piacere di parlare di queste persone”. E dopo aver fatto questa dura premessa, Paola Barale rivela: “Ai tempi del matrimonio, il mio ex marito, più volte, aveva dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio. Io ero il capofamiglia. Portavo avanti tutto io. Lavorava sempre e solo io, non avevo vicino forse una persona che mi dava una garanzia per avere un figlio. Un figlio deve nascere quando ci sono tutti i presupposti. Ci siamo lasciati dopo un po’, molto probabilmente queste situazioni non c’erano. Un bambino deve nascere nel miglior modo possibile. Mi sono lasciata… E’ facile dire ‘Voglio un figlio’. Io sono troppo razionale su alcune cose“. Dichiarazioni che sicuramente hanno dato da pensare. A questo punto in molti si chiedono se Gianni Sperti replicherà alle ‘accuse’ della sua ex moglie.

Paola Barale attacca Gianni Sperti: “Ero io l’uomo di casa”ultima modifica: 2020-01-27T11:04:05+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...