Loading...

Pamela Prati, Roberto D’Agostino: “E’ la grande truffa del gossip”

Pamela Prati, Roberto D’Agostino: “E’ la grande truffa del gossip”
https___media.gossipblog.it_5_564_dagostino
Il punto di vista di Roberto D’Agostino sulle nozze saltate di Pamela Prati

Roberto D’Agostino, stasera, è intervenuto a ‘Live Non è la D’Urso’, per commentare il matrimonio rimandato di Pamela Prati con Marco Caltagirone:

Qui non si tratta del caso Pamela Prati. Signorini, Varone, Arcuri… si tratta della grande truffa del gossip. Si vendono queste favole e loro (Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ndb) ci hanno guadagnato, fanno i soldi. A Verissimo, sabato, andrà in onda che tutte le trasmissioni sono state infinocchiate. Può essere che credete ancora a Pinocchio e la Befana? Vogliamo capire dove andranno a finire queste due signore. Dovete denunciarle.

Barbara D’Urso, ad oggi, nonostante le nozze siano state rimandate a data da destinarsi, crede ancora alla showgirl sarda:

D’Urso: “Se è una truffa io mi incazzo”.

Il direttore di ‘Dagospia’, però, non è della stessa opinione:

Pamela Prati, che ha 60 anni stagionati, non è una bambina, ha una situazione economica non florida. Avrà avuto bisogno di fare dei soldi. Si è trovata strozzata con il guinzaglio. Sta facendo questa farsa per portare dei quattrini a casa. Perché non ho mai ricevuto una querela? Perché nessuno le ha denunciate?

D’Urso: “Venne sei mesi fa. Io non voglio sapere se i miei ospiti hanno un cachet. Ma lo avrà preso come tutti gli artisti”

Pamela Prati, Roberto D’Agostino: “E’ la grande truffa del gossip”ultima modifica: 2019-05-09T08:07:17+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...