Gossip a go go

Ilary Blasi? La rivelazione: «Niente albergo, è ancora nella villa dell’Eur con Totti e vuole sfrattarlo»

Dove vive Ilary Blasi? La rivelazione: «Niente albergo, è ancora nella villa dell’Eur con Totti e vuole sfrattarlo»
La showgirl prova a far trapelare di trovarsi in albergo, ma la realtà sarebbe diversa
Dove vive Ilary Blasi? La rivelazione: «Niente albergo, è ancora nella villa dell’Eur con Totti e vuole sfrattarlo»
Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita malissimo. La storia d’amore lunga 20 anni diventerà presto una causa legale milionaria. Le accuse pubbliche di lui e quelle (per il momento) private di lei, saranno materiale di lavoro per avvocati e giudici. Ma la vita va avanti e, finite le vacanze, entrambi sono tornati a Roma. Ma come stanno gestendo le distanze? Ebbene, anche se Ilary prova a far trapelare tramite i social di essere in albergo, la realtà sarebbe diversa. Ecco cosa sta succedendo.


Stando alle ultime indiscrezioni riportate da “Il Corriere della Sera”, la showgirl vivrebbe ancora nella villa dell’Eur insieme all’ex marito e ai figli. La grandezza della casa ha permesso ai due di vivere ognuno barricato nella sua ala della casa, stando bene attenti a non incrociarsi. Ilary non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi, ma il suo obiettivo sarebbe addirittura «far traslocare lui e tenersi per sé la villa». Anche questo verrà probabilmente discusso tra gli avvocati, ma sarà uno degli ostacoli peggiori da superare.
Le accuse di Nuccetelli
Ilary ha fatto muovere i legali anche contro Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti. L’accusa sarebbe «calunnia». A raccontarlo è stato proprio il famoso pr, che non ha preso bene la notizia. «Grazie a me è diventata qualcuno, le ho dato io l’intuizione per fare la carriera che ha fatto. E lei ha invece ostacolato la mia nei reality, ma tornerò all’attacco. Sanno tutti quello che succedeva a Milano…», ha detto tramite Instagram. Ormai è “guerra” totale.

Ilary Blasi? La rivelazione: «Niente albergo, è ancora nella villa dell’Eur con Totti e vuole sfrattarlo»ultima modifica: 2022-09-29T17:39:34+02:00da
Reposta per primo quest’articolo