Loading...

Le mille ossessioni di Giulia De Lellis: a tavola e a letto

Le mille ossessioni di Giulia De Lellis: a tavola e a letto
Non mischia cibi e liquidi, non beve gassato e vuole sempre il cuscino fresco
091436425-8cd2dcdb-5b85-414f-83c0-bf58ab13368f
Povero Carlo Gussalli Beretta! Com’è complicato uscire a cena con Giulia De Lellis. L’influencer ha raccontato nelle Stories le sue mille ossessioni, sia a tavola, che a letto! “In pochi sanno che nel mio piatto non faccio mai toccare portate, non mischio alimenti in nessun modo (neanche il gelato) e mangio tutto tagliuzzato, molto tagliuzzato”. Ma tra le lenzuola vuole…

“Il cuscino deve essere sempre fresco, questa è la base” confida Giulia De Lellis svelando le sue manie dentro e fuori casa. E prima di uscire di casa deve aver rifatto il letto. “Aiuta a prepararsi ad affrontare una serie di cose durante la giornata”.

Ma è a tavola che si scatenano le manie dell’influencer. “Non mischio neanche i liquidi. Nel bicchiere del vino non bevo mai acqua (bevande gassate non mi piacciono) – racconta – Ho un’ossessione e una strana cura per il condimento. Sono troppo brava, tutti amano le mie insalate”.

E a chi le confida che sbatte sempre il biscotto prima di inzupparlo per togliere le briciole, ammette di farlo pure lei. E se trova una briciola nel bicchiere, allora… “potrei morì” aggiunge l’influencer. Prima di mangiare o bere annusa ogni cosa. “Lo (nomignolo per indicare il fidanzato Carlo) mi odia alla follia quando inizio” confessa tra le risate.

Le mille ossessioni di Giulia De Lellis: a tavola e a lettoultima modifica: 2021-12-16T11:24:39+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...