Loading...

Wanda Nara molla (di nuovo!) Mauro Icardi: colpa di un video a luci rosse di Eugenia China Suarez…

wanda-nara-telecamere

Wanda è tornata a Milano da sola, Mauro è sparito da tutti i social. Un programma tv racconta che Wanda ha scoperto un video hot mandato a Mauro da China Suarez. E spunta anche il nome di un’altra donna che il centravanti avrebbe provato a sedurre
Sembrava fosse tornato il sereno sull’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Non è così. «Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente», ha scritto Wanda in un messaggio alla giornalista Yanina Latorre confermando di fatto la separazione definitiva. Il motivo? Un video a luci rosse che China Suarez ha mandato a Icardi. Wanda lo ha trovato e questo ha fatto traboccare il vaso.

A rivelarlo in Argentina durante il programma «Los Angeles de la Mañana» su Canal 13 è stata appunto Latorre, da sempre molto informata sulle vicende degli Icardi’s. Prima Latorre ha raccontato che, nonostante le scuse pubbliche, Icardi avrebbe ripreso a sentire la Suarez via Telegram. Poi ha parlato di un filmato erotico dai contenuti inequivocabili che la Suarez ha inviato a Mauro e, pare, anche ad altri giocatori della Nazionale argentina. «China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona», ha detto Latorre. Un’abitudine che, evidentemente, ha mandato su tutte le furie Wanda Nara.

La telenovela era iniziata sabato 16 ottobre, quando la moglie e la procuratrice dell’attaccante del Psg aveva svelato al mondo, a colpi di storie su Instagram, il presunto tradimento del marito con Eugenia Suarez, attrice e modella argentina di 29 anni soprannominata «La China» per via dei suoi occhi a mandorla. Da lì la fuga a Milano con i cinque figli e le continue richieste di perdono di Maurito, che intanto era finito ai margini del Psg, con club, Mauricio Pochettino e compagni di squadra in imbarazzo per tutto quello che stava accadendo.

Poi la lettera di Icardi a salvare in extremis il matrimonio e il perdono di Wanda Nara. Tutto finito? Macché. Perché sembra proprio che la consorte sia tornata a Milano, come ha rivelato sempre il programma tv «Los Angeles de la Mañana», che continua a seguire la vicenda con grande passione senza mai tralasciare alcun dettaglio. «Questa volta ha intrapreso il viaggio senza bambini». Non può essere sottovalutato un altro episodio. Icardi è scomparso da Instagram. In Argentina sostengono che avrebbe provato a sedurre un’altra donna ben prima di Eugenia Suarez. Si tratterebbe della modella Rocio Guirao Diaz, classe 1984, connazionale dell’attaccante ma attualmente negli Stati Uniti. Nota anche per alcune partecipazioni televisive negli Usa e dal 2008 sposata con Nicolas Paladini da cui ha avuto tre figli. Vero o non vero, Wanda ha deciso di mettere fine al suo matrimonio.

Wanda Nara molla (di nuovo!) Mauro Icardi: colpa di un video a luci rosse di Eugenia China Suarez…ultima modifica: 2021-11-04T11:10:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...