Loading...

Ed Sheeran positivo al Covid: l’annuncio del cantante sui social

Ed Sheeran positivo al Covid: l’annuncio del cantante sui social
L’artista è risultato positivo al virus, ma rassicura il pubblico sulle sue condizioni di salute
Ed-Sheeran

Il Covid continua a collezionare contagi nel mondo dello spettacolo, anche in quello internazionale. Nonostante l’aumento delle vaccinazioni, infatti, in Gran Bretagna c’è stata nell’ultimo periodo una vera e propria impennata di casi. Tanto che stanno pensando ad introdurre un Green Pass con caratteristiche simili a quello che abbiamo noi in Italia. E tra le numerose persone contagiate spicca sicuramente il nome di Ed Sheeran. Il cantante, che un mese fa circa ha pubblicato il suo ultimo singolo Shivers, ha annunciato personalmente la triste notizia attraverso i suoi social. Sono stati in tantissimi tra i suoi fan che si sono preoccupati per lui. Ma l’artista britannico ha dichiarato di essere quasi del tutto asintomatico e quindi di sentirsi bene.

Ed Sheeran tranquillizza i fan e non metterà in stand-by la sua carriera
Il cantante di Photograph non ha chiarito bene le circostanze in cui avrebbe potuto contrarre il virus, ma nonostante le sue condizioni siano più che buone è comunque costretto al periodo di quarantena obbligatoria fino alla negatività dal virus. Proprio per questo, Ed Sheeran ha dichiarato di non voler saltare nessuno degli impegni già presi, tra interviste ed esibizioni, in precedenza. Il cantante è stato infatti regolarmente presente, ovviamente in collegamento, nello studio di Che tempo che fa, per l’intervista concordata da tempo con Fabio Fazio. Ma non solo, l’artista si esibirà anche in diretta streaming dalla sua abitazione nelle date già concordate degli eventi musicali.
“Mi scuso con chiunque abbia deluso, state tutti al sicuro“, ha concluso Ed Sheeran attraverso i suoi social. Il cantante solo qualche giorno fa si era esibito a Londra durante la cerimonia dell’Earthshot Prize, alla presenza del Duca e della Duchessa di Cambridge. Lo scorso mese, invece, era uscito il suo ultimo singolo Shivers, che è arrivato dopo un’assenza lunga diversi anni. Nonostante il Covid, Ed Sheeran non abbandona la sua carriera e continua a lavorare ai suoi nuovi progetti, che sicuramente non ci lasceranno delusi.

Ed Sheeran positivo al Covid: l’annuncio del cantante sui socialultima modifica: 2021-10-25T07:45:38+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...