Loading...

Lady Gaga parla in italiano e dice una parolaccia: “Questo è napoletano”

Lady Gaga parla in italiano e dice una parolaccia: “Questo è napoletano”
Lady-Gaga
Lady Gaga – come molti altri artisti – è tornata ad esibirsi in totale sicurezza a Las Vegas e durante il suo ultimo concerto ha divertito il pubblico in sala proponendo una frase in italiano, imparata presumibilmente durante le settimane passate nel nostro paese per la realizzazione del film House Of Gucci, che la vede fra le protagoniste.

Una frase che la cantante crede in realtà essere in napoletano, ma in realtà l’ha pronunciata in perfetto italiano: “Che c**o succede?“.
Lady Gaga parla in italiano, tutte le altre volte
Miss Germanotta è sempre stata orgogliosa delle sue origini italiane che ha sempre rivendicato con orgoglio. Nel corso degli anni, oltretutto, si è spesso lasciata andare a qualche parola in italiano qua e là. Le sue preferite? “Grazie”, “signora”, “ragazza”, “bellissima” ed ovviamente “bene” e “tutto bene”.

Anche recentemente Lady Gaga ha parlato italiano nello spot del profumo Voce Viva di Valentino. “La mia voce, la mia forza. Voce Viva è la nuova fragranza di Valentino”.

Lady Gaga parla in italiano e dice una parolaccia: “Questo è napoletano”ultima modifica: 2021-10-18T10:35:51+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...