Loading...

Shannen Doherty di Beverly Hills è grave: cancro metastatico

Shannen Doherty di Beverly Hills è grave: cancro metastatico

download-1
Sta combattendo una dura lotta Shannen Doherty, 50 anni, l’ex Brenda nella serie tv anni ’90 ‘Beverly Hills 90210’.

Come tante donne si è purtroppo ritrovata con un tumore al seno, in questo caso è uno stadio grave, il cancro è infatti metastatico.

Shannen Doherty: “Non scriverò liste dei desideri”
Shannen Doherty combatte il cancro dal 2019 e cerca sempre di essere molto positiva.

In un’intervista ha rivelato di voler diventare la persona malata di cancro più longeva del mondo.

Da qui è nata l’idea di non fare una bucket list, una di quelle liste con i desideri da realizzare prima della morte.

Ha dichiarato: “Penso di avere una certa responsabilità nella mia vita pubblica, devo parlare del cancro e informare di più gli altri, fargli sapere che le persone con un tumore al quarto stadio sono vivissime e molto attive”.

O meglio, una “lista” l’ha pure fatta ma con un unico desiderio “Voglio vivere”.

Shannen Doherty non abbandona la recitazione
Shannen Doherty reciterà in un film tv, List of a Lifetime, dedicato alla storia di una donna malata di cancro al seno.

Tutti ci ricordiamo come nel 2017 fosse giunta la buona notizia del cancro in remissione, ma poi la doccia fredda nel 2020: «Il mio cancro è tornato, al quarto stadio, e io non credo di averlo ancora metabolizzato. È un boccone amaro da digerire: ci sono giorni in cui mi chiedo perché sia capitato a me, poi mi rispondo: “Perché non a me? Chi altri lo meriterebbe?”. Nessuno di noi meriterebbe un cancro».

Alla presentazione del film, la nostra Brenda, ha dichiarato che lei vuole parlare di cancro, non nasconderlo, anche se è in uno stadio avanzato lei non è in un letto di ospedale ad attendere la morte, ha anche aggiunto “Mio marito dice sempre che nessuno potrebbe immaginare che ho il cancro” ed il marito ha confermato «Io non vedo un malato di cancro quando guardo Shannen. Vedo la stessa donna di cui mi sono innamorato. Ha un aspetto sano e vitale».

Coraggio Shannen!

Shannen Doherty di Beverly Hills è grave: cancro metastaticoultima modifica: 2021-09-23T09:05:47+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...