Loading...

Natacha Rodriguez rivela alcuni dettagli della notte trascorsa con Cristiano Ronaldo

Natacha Rodriguez rivela alcuni dettagli della notte trascorsa con
“Lui è stato molto gentile e dolce, poi mi abbassai i pantaloni e…”. Così la modella Natacha Rodriguez racconta l’unica notte trascorsa con CR7.

Natacha-Rodriguez-768x454
Nel 2015, quando era finita la storia con Irina Shayk, il fuoriclasse portoghese avrebbe trascorso una notte di passione con un’altra donna. A raccontarlo è la modella Natacha Rodriguez, che ha svelato alcuni dettagli sul flirt avuto con Cristiano Ronaldo nel suo appartamento di Lisbona.
Natacha Rodriguez, i messaggi con Cristiano Ronaldo
In un’intervista rilasciata al tabloid Sun, Natacha Rodriguez ha raccontato la notte trascorsa in compagnia di CR7, nel 2015.

“Era l’una del mattino e gli ho inviato una foto del mio fondoschiena“. L’immagine, stando a quanto rivelato dalla donna, era accompagnata dalla didascalia “un bacio enorme”. “Non avrei mai pensato che mi avrebbe risposto”, confessa la modella portoghese, la quale ha poi aggiunto: “Lui alle 6 del mattino mi ha risposto.
È lì che è tutto è iniziato”. Ma svela: “Vorrei poter tornare indietro e non averlo fatto”.

Natacha Rodriguez racconta la notte con Cristiano Ronaldo
Quando Ronaldo vestiva ancora la maglia del Real Madrid, tra lui e Natacha Rodriguez pare sia scoppiata la passione, anche se è durata poco. A rivelarlo è la stessa Rodriguez, cognome facilmente confondibile con l’attuale compagna del calciatore portoghese. La modella, infatti, ha raccontato particolari bollenti della liaison avuta ormai 6 anni fa con Cristiano Ronaldo.
“Non potevo credere che stavo entrando nell’appartamento di Cristiano Ronaldo. Il mio cuore batteva forte ma lui è stato molto gentile e dolce. Mi ha detto di comportarmi come se fossi a casa mia”, ha fatto sapere.

Quindi ha aggiunto: “Così ho preso l’iniziativa, mi sono alzata, ho lasciato cadere i pantaloni e mi sono chinata per mostrargli il fondoschiena. L’ha colpito e ha detto che gli piaceva“.

Immagine 2021-09-15 122038Dopo la notte trascorsa insieme, lui le avrebbe mandato un messaggio, scrivendo: “Mi è piaciuto. Ci rivedremo un giorno. Top secret, per favore. Baci”.
Parlando di come si è concluso il breve flirt avuto con CR7, la modella portoghese ha sottolineato: “Avrò sempre la sensazione che poteva esserci di più per noi”.

Quindi ha confidato: “Mi ha fatto male il modo in cui mi ha lasciato, bloccandomi su Instagram dopo aver dormito insieme. Fa ancora male”.

Natacha Rodriguez rivela alcuni dettagli della notte trascorsa con Cristiano Ronaldoultima modifica: 2021-09-15T12:21:05+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...