Loading...

Tommaso Eletti parte con il piede sbagliato al GF Vip: lo scivolone sulle due opinioniste, la Bruganelli risponde

Tommaso Eletti parte con il piede sbagliato al GF Vip: lo scivolone sulle due opinioniste, la Bruganelli risponde
Tommaso-Eletti-Sonia-e-Adriana
Tommaso Eletti è apparso in tv a Temptation Island e grazie alle corna che ha rifilato alla fidanzata si è guadagnato un posto al GF Vip. Il 20enne infatti è tra i 22 personaggi che il 13 settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia. La partecipazione del ragazzo al reality ha già dato il via a diverse polemiche ed anche Selvaggia Lucarelli ha criticato la scelta di far varcare a Tommaso la porta rossa.

Tommaso-Eletti-GF-Vip-Sonia-Bruganelli

L’ex di Valentina Nulli Augusti ha tutti gli occhi puntati addosso e in molti aspettano il primo passo falso per farlo nero. Il giovane romano però il primo scivolone pare l’abbia fatto ancora prima di entrare al GF Vip. Stando a quello che riporta Amedeo Venza, Tommaso Eletti alla domanda ‘cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?‘, avrebbe risposto: “Ma io non so nemmeno chi siano“. Non che conoscere la carriera di Adriana e Sonia sia un dovere, ma se stai per partecipare ad un reality come minimo ti informi sul conduttore e le opinioniste.

Sonia Bruganelli dal suo profilo Instagram ha risposto con delle shade finissime. Mentre inquadrava la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, l’imprenditrice ha ingrandito su Tommaso ed ha detto: “Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli, è famosissimo. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo. Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, quindi ha una storia bella e importante.Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire“.

Tommaso Eletti parte con il piede sbagliato al GF Vip: lo scivolone sulle due opinioniste, la Bruganelli rispondeultima modifica: 2021-09-07T10:47:36+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...