Loading...

Diletta Leotta, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Milano

Diletta Leotta, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Milano
diletta-leotta GettyImages-1257834614-2

Diletta Leotta è la regina del Calcio italiano, sempre presente in tv, ma avete mai visto dove abita? La casa chic nel cuore di Milano.
La scorsa stagione televisiva ha avuto una protagonista indiscussa: Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, nel giro di pochi anni, è riuscita a diventare la vip più chiacchierata, sia che si tratti del suo lavoro, della sua bellezza o della sua vita privata.

A2A8261-1024x683 Diletta-Leotta-1-556x505-1 o.488481-758x506 Screenshot-224 Screenshot-226

Attaccata da alcuni colleghi perché ritenuta “poco competente”, oppure per via dei presunti flirt che le sono stati attribuiti nel corso del tempo, la Leotta è spesso sulla bocca di tutti; amata e odiata, ma di lei comunque si parla sempre. Ma sapete dove vive la regina del Calcio italiano? La casa chic nel cuore di Milano.
Diversi scatti postato sui social dalla Leotta hanno mostrato parte del suo splendido attico nella città lombarda; nel salotto, è presente una grandissima libreria bianca con tantissimi libri, con tanto di ripiano per la tv.
Per il divano, la Leotta ha scelto una forma a “L” con penisola, dove potersi rilassare a leggere o a guardare qualche film nel tempo libero; sul pavimento un elegante parquet di legno, con la cucina che ancora una volta è dominata dal colore bianco e dal tortora.

Colori chiari anche nella camera da letto, che ben si ammirano al soffitto in legno dell’intera casa; un appartamento elegantissimo, che la conduttrice catanese deve raggiungere obbligatoriamente passando su una meravigliosa scalinata in vetro.

Una vera e propria dimora da sogno, che la Leotta si è confezionata ottenendo sempre più successo in tv; visti i tanti impegni però (ora più che mai con la totalità delle partite di Serie A sulla piattaforma streaming) la bionda conduttrice avrà sicuramente poco tempo per viverla a 360°.

Diletta Leotta, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Milanoultima modifica: 2021-09-06T10:29:24+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...