Loading...

Charlène di Monaco, la confessione a cuore aperto: “Il vero motivo per cui non posso tornare a casa”

Charlène di Monaco, la confessione a cuore aperto: “Il vero motivo per cui non posso tornare a casa”
Charlène-di-monaco2-842x1024 Charlène-di-monaco4-1120x630
Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. La donna infatti si trova in Sudaafrica, lontana dal marito e dai figlioletti Jacques e Gabriella. Come  ricorderete, si era parlato di “Un’infezione otorinolaringoiatrica”. A divulgare questa notizia lo scorso maggio era stato il Principato di Monaco alla viglia del Gran Premio di Formula Uno.
Tuttavia, è Charlène a tornare sull’argomento, spiegando cosa è accaduto davvero. In un’intervista al magazine sudafricano News24, la principessa rivela: “Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi”.
E ancora, dice Charlène: “L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi”. Come ricorderete, Alberto e il bambini sono andati a trovarla in giugno e il principe starebbe organizzando un altro viaggio in Sudafrica. Pandemia permettendo.
A Charlène mancherebbero molto i figlioletti con cui farebbe lunghe videochiamate. Poi, le dolci parole d’amore per il marito Alberto: “Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli”.

 
Non si sa quindi quando Charlène riuscirà a tornare a casa, o quantomeno quando tornerà a fare la vita di prima. Per il momento, l’unico modo per vedere la famiglia o è dietro uno schermo o aspettare che i tre prendano un volo lunghissimo e si rechino in Sudafrica.

Charlène di Monaco, la confessione a cuore aperto: “Il vero motivo per cui non posso tornare a casa”ultima modifica: 2021-07-19T08:17:28+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...