Loading...

Uomini e donne, il corteggiatore Alessandro D’Amico dona un rene alla sorella Federica

Uomini e donne, il corteggiatore Alessandro D’Amico dona un rene alla sorella Federica
Immagine 2021-07-08 105519 Immagine 2021-07-08 105538
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro D’Amico dona un rene alla sorella Federica. Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di “Uomini e donne”, ha raccontato con un post sul social la commuovente storia.

 

Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, ha deciso di venire in soccorso alla sorella Federica, a cui è stato asportato tempo fa un rene e in un post su Instagram ha comunicato la sua scelta ai follower: “Una promessa che feci a me stesso – ha scritto sul social – Quando a 20 anni mi rendi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare! Questa volta ho detto no! Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza. A+ andiamo…”

E la sorella di Alessandro D’Amico, Federica, ha risposto via social,naturalmente ringraziando per il gesto: “Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà! La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi… Avanti tutta! Sempre insieme, uniti per sempre! A+”.

Uomini e donne, il corteggiatore Alessandro D’Amico dona un rene alla sorella Federicaultima modifica: 2021-07-08T10:58:13+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...