Loading...

Carolina Marconi e il cancro, dopo la chemio rasa i capelli a zero

Carolina Marconi e il cancro, dopo la chemio rasa i capelli a zero

“Ecco a vuoi la vostra pelatina, ho rasato i capelli da sola nn ne potevo più. Vederli cadere, e rasarli è stata una liberazione. Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo. Non mollo mai, l’umore a “pallettoni“ nonostante tutto… La salute è la cosa fondamentale, questo percorso mi sta insegnando molto”.
Con queste parole inizia il post in cui Carolina Marconi mostra il video mentre si rasa i capelli a zero. L’ex gieffina aveva annunciato la sua battaglia contro il cancro al seno e dopo aver accorciato i capelli – ieri si era mostrata con un taglio corto e sbarazzino – ha deciso di prendere la macchinetta e rasarsi completamente. Con il secondo ciclo della chemioterapia, infatti, la showgirl ha iniziato a perdere i capelli e oggi ha voluto immortalare il momento e condividerlo con i suoi fan, che in questo periodo le stanno particolarmente vicini con messaggi di forza e affetto.

Carolina-Marconi-cancro-capelli-rasati2
Carolina Marconi cancro capelli rasati
“Dico sempre che non sono malata – prosegue Carolina Marconi. – Non siamo malati, è solo una situazione da risolvere! Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi, vi leggo e cercherò di rispondere a tutti, siete delle belle anime vvb e stasera faccio la paella di pesce, dopo posto la ricetta. Vi voglio bene. Buona serata”.

Carolina-Marconi-cancro-capelli-rasati4

Carolina Marconi cancro capelli rasati
Su Instagram il video mentre si rasa i capelli da sola, poi la foto a lavoro finito, sorridente. E ovviamente è stata una pioggia di like e commenti di incoraggiamento, vip e non. Carolina Marconi ha deciso di affrontare con il sorriso la sua malattia, ma senza nascondere i momenti bui.

Carolina Marconi e il cancro, dopo la chemio rasa i capelli a zeroultima modifica: 2021-07-07T08:08:47+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...