Loading...

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? «Duro corteggiamento»

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? «Duro corteggiamento»

stefano-de-martino-paola-di-benedetto stefano-de-martino-paola-di-benedetto-2-1024x683

E come ogni inizio estate che si rispetti, sono aperte nuovamente le giostre del gossip, specialmente sulla barca di Stefano De Martino, che quest’anno sembra accogliere a bordo Paola Di Benedetto, fresca fresca di rottura dal suo Federico Rossi. Scopriamo le ultime news sulla frequentazione di questa nuova presunta coppia.
Paola Di Benedetto, dopo essere stata immortalata dai paparazzi di Chi, la prima settimana di giugno, in barca con Stefano De Martino, aveva confermato la rottura definitiva con Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede. Ecco il motivo:

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino…

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione.

Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine (…)

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme?
Le prime foto della bellissima Paola Di Benedetto in compagnia di Stefano De Martino erano apparse nella prima settimana di giugno, pubblicate dal magazine CHI. La coppia era stata beccata sulla barca del conduttore napoletano e i rumors erano iniziati a fioccare.

«Si stanno frequentando da due settimane»
Secondo quanto riportato da una fonte di Very Inutil People, Paola Di Benedetto e Stefano De Martino avrebbero trascorso insieme anche il passato weekend dal 26 al 27 giugno. La coppia, pare che si stia frequentando da almeno 2 settimane.

Ecco cosa riporta il sito:

C’è una novità perché una fonte molto vicina all’ex gieffina ci ha rivelato che Stefano De Martino ha dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare Paola (…)

Paola e Stefano stanno trascorrendo molto tempo assieme durante queste vacanze estive. Come testimoniato dai loro post su Instagram, seppur ben attenti a non lasciare tracce, i due hanno trascorso il weekend del 26 e 27 giugno nella costiera Amalfitana, a bordo della barca del conduttore.

La frequentazione starebbe andando avanti da circa un paio di settimane, i due sono stati visti assieme a Napoli il weekend successivo all’ufficializzazione della fine della storia tra la Di Benedetto e Rossi. Forse ci vorrà poco per far sì che Stefano e Paola decidano di ufficializzare la loro relazione

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? «Duro corteggiamento»ultima modifica: 2021-07-01T08:46:40+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...