Loading...

Lady Gaga incinta dopo la violenza subita: la drammatica confessione della popstar

Lady Gaga incinta dopo la violenza subita: la drammatica confessione della popstar
La popstar di Rain on Me fa una rivelazione sul suo passato a The Me You Can’t See .

Lady-Gaga-incinta

Lady Gaga ha rivelato più volte di essere stata vittima di violenza a 19 anni. La Germanotta ha anche rilasciato Til It Happens To You, brano scritto per il documentario The Hunting Ground, che parla delle violenze sessuali che avvengono nei campus universitari statunitensi.

Gaga è tornata a ripercorrere i momenti della violenza nel primo episodio della nuova serie di Oprah Winfrey e del Principe Harry sulla salute mentale The Me You Can’t See. La cantante americana ha detto che dopo essere stata violentata è rimasta incinta.

Avevo 19 anni, e stavo muovendo i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’. Io dissi di no e me ne andai. Mi disse che avrebbe dato fuoco a tutta la mia musica.[…] Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile. Poi sono stata male per settimane e settimane, successivamente ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso. Sono stata rinchiusa in uno studio per mesi.

Ho avuto una totale crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il tuo corpo ricorda tutto.

Ho anche affrontato un altro nemico, l’autolesionismo. Sai perché non fa bene tagliarsi? Sai perché non è giusto buttarsi contro il muro? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai mostrando a qualcuno, ‘Guarda, sto soffrendo.’ Ma la verità è che non aiuta. Adesso le cose vanno meglio, tutto sta cambiando“.

E forse è anche per questo che Lady Gaga è così amata, perché da quando è diventata una delle regine del pop non ha mai avuto paura di mostrarsi fragile e di raccontare i suoi periodi più bui e difficili.

Lady Gaga incinta dopo la violenza subita: la drammatica confessione della popstarultima modifica: 2021-05-21T08:54:29+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...