Loading...

Stefano Coletti, non fidanzato ma «pretendente» di Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti, non fidanzato ma «pretendente» di Elisabetta Gregoraci

89157-elisabetta-gregoraci-stava-con-stefano-coletti

Il pilota, che qualche giorno fa ha pubblicato alcune foto di coppia, ha voluto chiarire il rapporto che lo lega all’ex moglie di Flavio Briatore: «Sto cercando di dimostrarle ciò che provo, non stiamo insieme». Le parole di lei: «L’amore lo sto ancora cercando»
Non è una relazione, ma solo il tentativo estremo di poterla definire tale. Stefano Coletti, il pilota trentatreenne che qualche giorno fa ha pubblicato online alcune foto insieme ad Elisabetta Gregoraci, ha spiegato di non esserne il fidanzato. «Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto», ha voluto spiegare Coletti, che online ha poi cancellato i selfie insieme.

«Non eravamo insieme ai tempi del Grande Fratello Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda.

Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme», ha poi aggiunto, replicando così alle polemiche secondo le quali Elisabetta Gregoraci avrebbe mentito, nel corso del reality Mediaset, proclamando uno stato libero senza alcun corrispettivo concreto nella realtà. La Gregoraci, che al Gf Vip è parsa interessata a Pierpaolo Pretelli, non avrebbe detto bugie, stando a Coletti. Solo, avrebbe taciuto l’esistenza di un pretendente tanto caparbio, che, durante le settimane di reclusione, le ha fatto avere un messaggio aereo. «Sei l’epicentro del mio terremoto», ha scritto Coletti nel cielo di Roma, dedicando alla donna amata la stessa frase che ha tatuato sul braccio.

Su Instagram ora anche la conduttrice ha voluto dire la sua: «Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto sono una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate, ho pianto di gioia e sono stata triste. Ma questo fa parte della vita. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io, l’amore, lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere».

Stefano Coletti, non fidanzato ma «pretendente» di Elisabetta Gregoraciultima modifica: 2021-05-20T08:54:36+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...