Loading...

IL PRINCIPE WILLIAM E KATE MIDDLETON SBARCANO SU YOUTUBE: HANNO INAUGURATO IL LORO CANALE

IL PRINCIPE WILLIAM E KATE MIDDLETON SBARCANO SU YOUTUBE: HANNO INAUGURATO IL LORO CANALE
Con un video dai toni leggeri e divertenti

principe-william-kate-middleton-youtube-canale

Ci sono due nuovi YouTuber: il principe William e Kate Middleton!

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno lanciato il loro canale YouTube, con un primo video intitolato “Benvenuti sul nostro canale ufficiale”.

La clip inizia con un simpatico momento in cui il 38enne indica la telecamera e consiglia alla moglie: “Fai attenzione a quello che dici adesso, perché questi ragazzi stanno riprendendo tutto”.

Poi parte una carrellata di immagini della coppia a vari eventi ufficiali, benefici, sportivi, nei tour all’estero e così via, compreso un momento in cui Kate tosa una pecora e un altro in cui William guida un elicottero.

Come hai visto, il tono del video è leggero e divertente, facendo dedurre che con il loro canale YouTube vogliano contribuire a modernizzare e a rendere più accessibile e simpatica l’immagine reale.

Lo scorso 29 aprile, il principe William e Kate Middleton hanno festeggiato dieci anni di matrimonio. Sono genitori del principe George, 7 anni, della principessa Charlotte, 6 anni, e del principe Louis, 3 anni.

IL PRINCIPE WILLIAM E KATE MIDDLETON SBARCANO SU YOUTUBE: HANNO INAUGURATO IL LORO CANALEultima modifica: 2021-05-07T07:37:54+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...