Loading...

George Clooney compie 60 anni: “Con la mia famiglia sono felice e beato”

George Clooney, 60 anni a tutto amore con la moglie Amal Alamuddin e i gemelli: “Con la mia famiglia sono felice e beato”

Il divo più bello e stagionato di Hollywood festeggia il compleanno tondo tondo da marito e papà innamorato: “Con Amal ho vinto io la lotteria e non viceversa”

George Clooney compie 60 anni. Il divo più bello e stagionato di Hollywood, nato il 6 maggio 1961, festeggia con la moglie Amal Alamuddin e i gemellini di tre anni Ella e Alexander un compleanno a tutto amore. Con loro si sente “felice e benedetto”

Passano gli anni, eppure Clooney si conferma il sex symbol del cinema. Ha avuto love story con donne stupende (da Renée Zellweger a Elisabetta Canalis). È stato lo scapolo più ambito di Hollywood. Finché non ha incontrato Amal Alamuddin, l’unica donne che lo abbia stregato per davvero. E che nel settembre 2014, a Venezia è diventata sua moglie . “Non è esagerato dire che lei gli ha fatto perdere la testa”, dice una fonte al magazine Us Weekly. George arriva al suo sessantesimo compleanno sentendosi “felice e beato” per la sua vita privata. “Considera Amal una persona straordinaria e ripete sempre che è stato lui a vincere la lotteria con lei, e non viceversa”.

 

“Come in ogni matrimonio, hanno avuto le loro sfide e raggiunto compromessi”, prosegue la fonte. Ma il periodo della pandemia ha fatto bene alla famiglia, che è rimasta a lungo unita, senza interruzioni dovuta ai viaggi. Anche se, come ha confessato George Clooney in collegamento con Fabio Fazio a Che tempo che fa l’Italia – e in particolar modo Villa Oleandra sul lago di Como – gli manca tantissimo. Restare a Los Angeles “ha dato alla coppia l’opportunità di rinsaldare il rapporto, di passare tanto tempo insieme in famiglia. George e Amal sono una coppia molto solida adesso”. Sessant’anni a tutto amore: auguri George!

George Clooney compie 60 anni: “Con la mia famiglia sono felice e beato”ultima modifica: 2021-05-05T10:34:36+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...