Loading...

Selvaggia Roma completamente nuda: “Questo potrebbe somigliare al Paradiso”

Selvaggia Roma completamente nuda: “Questo potrebbe somigliare al Paradiso”
Senza nulla addosso e a cavalcioni di una sedia, l’ex gieffina manda in tilt i follower
084734575-3dcd9add-6aef-4128-99ca-856eaafbeda8

Curve da sballo, tanto sex appeal e una voglia di provocare esagerata: Selvaggia Roma è un mix esplosivo e con i suoi scatti sexy manda in tilt i social. L’ultima foto pubblicata su Instagram è da perdere la testa, con lei a cavalcioni di una sedia senza nulla addosso, vestita solo dei suoi tatuaggi. Scocca sguardi di fuoco all’obiettivo, ma l’attenzione dei follower è tutta per le sue forme in mostra.

“Questo potrebbe somigliare al Paradiso: rimanersene comodi in poltrona a guardare con indifferenza l’affannarsi di chi non riuscendo a brillare di luce propria cerca in ogni maniera di offuscare la tua ovviamente senza riuscirci e, anzi, ottenendo solo di offendere la propria intelligenza, posto che ve ne sia una, ma ho dei dubbi… A dire il vero per essere perfetto ci vorrebbe uno Spritz”, scrive sibillina Selvaggia a corredo della foto hot. I follower impazziscono, e nei commenti si scatenano con gli apprezzamenti, anche piccanti.

 

La Roma è reduce dall’esperienza del “Grande Fratello Vip”. La sua permanenza nella Casa è stata breve ma il pubblico l’ha adorata: con il supporto dei follower ha chiesto di avere una seconda chance. Intanto provoca su Instagram con i suoi scatti osé, con le curve sinuose in mostra che scatenano i commenti.

Selvaggia Roma completamente nuda: “Questo potrebbe somigliare al Paradiso”ultima modifica: 2021-05-04T11:52:59+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...