Loading...

Diletta Leotta sbotta sui social: “Mi sono stufata… Quanno ce vo’ ce vo”, i fan notano il “cuore” di Can Yaman

Diletta Leotta sbotta sui social: “Mi sono stufata… Quanno ce vo’ ce vo”, i fan notano il “cuore” di Can Yaman
La conduttrice ha deciso di dire la sua sulla vicenda
Diletta-Leotta-Can-Yaman

Nell’ultimo periodo non si è fatto che parlare di Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo i rumor tutt’ora in circolazione, infatti, tra l’attore turco e la conduttrice di DAZN la storia sarebbe giunta al capolinea. Non solo. Come abbiamo visto, stando alle parole di Dagospia per la celebrità nostrana si sarebbe riaccesa la fiamma per un altro uomo. Il sito di Roberto D’Agostino ha fatto il nome di Ryan Friedkin, lasciando intendere che sia stato lui a spingerla a chiudere la relazione con l’attore turco. Tuttavia, Diletta Leotta ha deciso finalmente di dire la sua. Attraverso un duro sfogo sui propri social, condiviso poco fa, la conduttrice italiana ha deciso di mettere a tacere, una volta per tutte, queste voci. Ecco le sue parole.

Diletta Leotta mette a tacere i rumor su Can Yaman
Nell’ultimo periodo Diletta Leotta e Can Yaman sono passati da “prossimi alle nozze” a “storia al capolinea” nel giro di pochissimo. La coppia, da sempre sulla bocca di tutti, ha diviso il pubblico, ricevendo sia approvazione che critiche. La conduttrice ha ammesso di aver sempre taciuto e di averci anche riso su, ma l’ultimo rumor è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo l’ennesimo flirt che le è stato attribuito, la conduttrice di DAZN ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione.
Diletta Leotta, il duro sfogo sui social: “Mi sono stufata”
“Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno” – con queste parole Diletta Leotta ha iniziato il suo lungo sfogo sul proprio profilo Instagram. La conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, prendendosela con tutti coloro che hanno inventato costantemente voci sul suo conto: “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? […] Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?“. Con queste parole, inoltre, Diletta Leotta ha messo definitivamente a tacere quanti tra i suoi fan la vedevano ormai in rotta di collisione con Can Yaman.
Proseguendo più avanti, la conduttrice ha ammesso: “Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto.” – concludendo infine con un laconico – “Quanno ce v’ ce vo’“. Oltre alle parole forti usate da Diletta Leotta, in molti non hanno potuto fare a meno di notare il gesto di Can Yaman. L’attore turco ha infatti mostrato di apprezzare il post, lasciando un “cuore” sotto il duro sfogo. Insomma, è ormai chiaro che tra di loro le cose procedano per il verso giusto.

Diletta Leotta sbotta sui social: “Mi sono stufata… Quanno ce vo’ ce vo”, i fan notano il “cuore” di Can Yamanultima modifica: 2021-04-28T08:31:45+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...