Loading...

Amici, cosa c’è tra Martina e Stefano De Martino? Lei svela la verità

Amici, cosa c’è tra Martina e Stefano De Martino? Lei svela la verità
Cosa c’è tra i due volti di Amici? A rivelarlo è la diretta interessata
Amici-Stefano-De-Martino-Martina-scaled

Eliminata nella quinta puntata del talent Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi è stata una delle concorrenti più discusse della ventesima edizione. La ballerina di latino-americano, infatti, è stata una delle allieve “prese di mira” dalla maestra Alessandra Celentano. Più volte l’insegnante ha affermato, senza mezzi termini, che la ragazza per lei fosse “negata” nella danza. Ma Martina ha fatto parlare di sé anche per altro. La giovane, che ha avuto una storia con Aka7even, terminata all’interno della scuola, si sarebbe poi avvicinata a Raffaele. Tuttavia, gli utenti le avrebbero attribuito un altro flirt, questa volta con Stefano De Martino. Ma cosa c’è davvero tra la ballerina e il giudice di Amici 20? A rispondere è stata la diretta interessata: ecco cosa ha ammesso.
Amici 20, Martina Miliddi e Stefano De Martino insieme? La ballerina svela la verità
Periodicamente, a Stefano De Martino vengono attribuiti diversi flirt. Era toccato tempo a una presunta voce che lo vedeva più vicino a Giulia Pauselli, una delle ballerine professioniste del talent di Maria De Filippi. Ora, secondo gli ultimi rumor, il ballerino potrebbe aver puntato Martina Miliddi. La ballerina di latino-americano potrebbe aver ammaliato il giudice grazie ai suoi balli forsennati: almeno questo è ciò che è balzato nell’immaginazione degli spettatori. Ma cosa c’è davvero tra Martina e Stefano? Oltre alla passione per la danza e alla partecipazione ad Amici i due condividono altro?
Stando a quanto dichiarato dalla ballerina, sembrerebbe che non ci sia niente del genere tra loro. La giovane, infatti, appresa la voce che la vedrebbe coinvolta nel flirt, ha approfittato di una diretta Instagram, nella quale ha risposto ad alcune domande degli utenti. In molti, dunque, le hanno chiesto spiegazioni in merito a queste dicerie. L’ex concorrente di Amici ha perciò risposto loro: “Aiuto, che dite, non sto capendo“. Insomma, il suo stupore ci porta ad una sola conclusione: tra i due non c’è nessun flirt in atto.

Amici, cosa c’è tra Martina e Stefano De Martino? Lei svela la veritàultima modifica: 2021-04-27T06:14:15+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...