Loading...

Barbara D’Urso, una naufraga dell’Isola dei Famosi prenderà il suo posto

Barbara D’Urso, una naufraga dell’Isola dei Famosi prenderà il suo posto
Barbara-DUrso-1-e1617778559616-768x432
Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione di uno dei suoi programmi in favore di una naufraga dell’Isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta.
Il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset è in bilico. Pare che i vertici delle reti amministrate da Piersilvio Berlusconi abbiano iniziato un ridimensionamento della presenza della conduttrice nei canali del gruppo. Se fino ad ora abbiamo assistito ad un vero monopolio dei programmi di intrattenimento da parte di Barbarella sembrerebbe che le cose stiano per cambiare, e anche molto velocemente. Il programma serale Live Non è La D’Urso è già andato in congedo anticipato ed ora sembra anche che il sabato pomeriggio sia sulla strada di un cambio conduzione. Secondo Il Fatto Quotidiano nelle mani della D’Urso dovrebbe rimanere solo il pomeriggio di Canale 5, rimanendo così in possesso di Pomeriggio Cinque. Altra sorte invece per il sabato pomeriggio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe passare nelle mani di una nuova conduttrice.

Nulla di certo ma voci di camerino vorrebbero al timone del varietà del week end una famosa naufraga dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Elisa Isoardi. La bella presentatrice ex protagonista dell’ultima edizione della Prova del Cuoco sarebbe in testa alle classifiche di Mediaset per sostituire la ogni presente e super illuminata D’Urso.

Barbara D’Urso, una naufraga dell’Isola dei Famosi prenderà il suo postoultima modifica: 2021-04-08T15:43:51+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...