Loading...

Era Maja Radanovic di Vite al Limite e pesava 312 kg: ecco com’è diventata oggi

Era Maja Radanovic di Vite al Limite e pesava 312 kg: ecco com’è diventata oggi

Maja-Radanovic-Vite-al-limite

Le storie di Vite al Limite continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Tanti i pazienti del dottor Nowzaradan che grazie al percorso all’interno della sua clinica sono riusciti a dare una svolta alla loro vita. E tra questi c’è anche Maja Radanovic etichettata come “la paziente più complicata di tutto il programma”. In effetti, la storia di Maja è abbastanza complessa ed è stato proprio il suo trascorso a portarla a soffrire di obesità grave. Ma grazie l’aiuto del dottor Nowzaradan e della sua intera clinica, finalmente la ragazza è riuscita a cambiare il suo stile di vita e perdere qualche chilo. Ma che fine ha fatto oggi? Vediamo com’è diventata dopo tutto questo tempo e com’è migliorata la sua vita.
Maja Radanovic dopo Vite al Limite: come è cambiata la sua vita
Maja Radanovic è stata una delle protagoniste di Vite al Limite delle ultime stagioni. La sua storia è stata fin dall’inizio molto complicata, soprattutto per alcune tematiche legate al suo passato. La giovane infatti da piccola era stata abusata dal padre e, quando era ancora una bambina, i genitori l’hanno addirittura abbandonata dopo la separazione. Insomma, un trascorso davvero difficile e dal quale Maja ha trovato sfogo nel cibo. Ma quello che poteva sembrare il suo miglior alleato si è presto trasformato nel suo peggior nemico. Infatti, la protagonista di Vite al Limite è presto arrivata a pesare più di 300 kg.
Maja Radanovic quando è entrata nella clinica del dottor Nowzaradan pesava 315 kg e già da molto tempo non riusciva ad alzarsi dal letto. Ma fortunatamente la sua determinazione e l’equipe della clinica di Houston hanno fatto sì che la giovane uscisse dal tunnel dell’obesità. In effetti, in solo otto mesi Maja è riuscita a perdere ben 50 kg e anche se la strada sarebbe stata ancora molto lunga ha deciso di proseguire il suo percorso di dimagrimento autonomamente.
Ad oggi l’ex paziente del dottor Nowzaradan sembra stare bene. E anche se non aggiorna spesso i suoi profili social, dove conta però un gran numero di seguaci, proprio qualche tempo fa Maja aveva pubblicato un scatto in cui ammetteva di stare molto meglio. “C’è ancora molto da fare ma so per certo che non smetterò“, aveva scritto la ragazza. Una grande rinascita per la protagonista di Vite al Limite, che certamente continuerà il suo percorso e otterrà ulteriori soddisfazioni. Eccola in uno scatto recente:

Maja-Radanovic-oggi

 

Era Maja Radanovic di Vite al Limite e pesava 312 kg: ecco com’è diventata oggiultima modifica: 2021-03-25T11:16:39+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...