Loading...

Chiara Ferragni, la prima foto in ospedale dopo il parto con baby Vittoria. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Oggi è stato il giorno di Baby V ovvero Vittoria Lucia Ferragni. La piccola di casa Ferragnez è nata questa mattina per la gioia di mamma Chiara, papà Fedez e il fratellino Leone.

ferragni

L’impreditrice digitale ha annunciato il lieto evento con un tenero scatto su Instagram. Nell’immagine, la piccola Vittoria, in braccio a Chiara Ferragni, stringe in dito di papà Federico. La mamma bis, però, non era ancora apparsa in una foto totale. Fino a pochi minuti fa. L’imprenditrice digitale, infatti, ha appena postato sulle stories di Instagram la sua prima foto con la figlioletta.

Nell’immagine in bianco e nero, Chiara, seduta sul letto d’ospedale, tiene stretta la bimba e fa per la prima volta anche lei – come il marito e il figlio Leone all’esordio di Sanremo – il segno di vittoria, in onore della figlia. Immediati i commenti dei fan su Twitter: «Siete bellissime». Poi diversi utenti sottolineano un dettaglio: «Ma come fa Chiara a venire così bene a poche ore dal parto?». E ancora: «Chiara bellissima appena partorito, insegnaci la vita». Neanche a dirlo, è boom di like.

Chiara Ferragni, la prima foto in ospedale dopo il parto con baby Vittoria. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2021-03-24T08:40:41+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...