Loading...

Bianca Guaccero insieme a un famosissimo attore? Lo scoop

Nuovo gossip su Bianca Guaccero svelato in diretta a Detto Fatto
Bianca-Guaccero-fidanzato
Bianca Guaccero è una delle conduttrici più apprezzate della tv italiana. E nonostante sia molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, la sua vita privata rimane sempre avvolta in un alone di mistero. La conduttrice di Detto Fatto è infatti una persona molto riservata e proprio per questo non finisce quasi mai nel mirino del gossip. Ma nelle ultime ore, è stata proprio la diretta interessata a rivelare un clamoroso scoop che riguarda la sua vita sentimentale. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Bianca Guaccero nell’ultima puntata di Detto Fatto.
Bianca Guaccero lancia il gossip in diretta: “Baciata da un attore che adesso è famosissimo”
Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, tra una chiacchierata e l’altra con il suo amico e collega Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero ha rivelato un inedito scoop sulla sua vita sentimentale. A riprendere il discorso è stato proprio l’esperto di moda e costume, che ha esordito: “L’anno scorso mi ha detto ‘io sono stata baciata da un attore che era sconosciuto e ora è famosissimo‘”. La conduttrice, dopo un primo momento di imbarazzo, si è allora sbottonata sull’argomento e ha raccontato l’incontro rivelando qualche dettaglio in più.
I due si sarebbero visti ad un evento a Capri e si sarebbero scambiati un bacio fugace ma passionale in ascensore. “Oggi è un attore famoso in tutto il mondo, allora non lo era“, ha dichiarato la Guaccero. E ha poi aggiunto: “Vi dico solo che ha le mie stesse iniziali ma al contrario“. A quel punto Jonathan Kashanian ha tentato di svelare l’identità dell’uomo facendo riferimento a Gerard Butler. Eppure, Bianca Guaccero ha subito mandato in onda la pubblicità senza aggiungere altro. Sarà realmente lui il flirt segreto della conduttrice di Detto Fatto? Forse non lo sapremo mai, ma di certo ad oggi la Guaccero è single e l’uomo giusto per lei probabilmente deve ancora arrivare.

Bianca Guaccero insieme a un famosissimo attore? Lo scoopultima modifica: 2021-03-23T07:55:18+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...