Loading...

Che succede fra Stefano De Martino e Emma Marrone? Ritorno di fiamma,“Sposala”

Che succede fra Stefano De Martino e Emma Marrone? Lo scambio di commenti fa impazzire i fan
Su Instagram un botta e risposta fra gli ex fidanzati

Stefano-De-Martino-Emma-Marrone

Riavvicinamento in corso fra Stefano De Martino e Emma Marrone? Nonostante siano trascorsi anni da quando stavano insieme, i fan continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma. E non hanno potuto fare a meno di notare uno scambio di messaggi fra il conduttore campano e la cantante salentina.

Stefano è uno dei giudici scelti da Maria De Filippi per il serale di Amici, e lui ha pubblicato uno scatto su Instagram dove appare, elegantissimo, nello studio del programma. Con l’ironia che lo contraddistingue, Stefano ha scritto: “Da amici di Giurato a Giurato di Amici è un attimo”. E, fra i commenti dei fan, è spuntato quello di Emma Marrone. La cantante ha risposto al post con alcune emoticon che ridono. E la risposta del conduttore è parsa molto eloquente: un cuore bianco. I follower sono andati in delirio.
Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme?
“Sposala”; “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”; “Dai, rimettetevi insieme!” sono stati alcuni commenti dei follower di Stefano De Martino e Emma Marrone. Il loro amore aveva conquistato tutti. I due ragazzi si erano conosciuti nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi, nel lontano 2010. Si erano fidanzati durante il talent, dove a trionfare era stata proprio Emma, mentre Stefano si era fermato alla semifinale.

Poi, alti e bassi fino alla rottura definitiva, quando Stefano aveva annunciato di frequentare Belen Rodriguez. Dopo le nozze e la nascita del figlio Santiago, il conduttore e la showgirl si sono detti definitivamente addio. Belen ha un nuovo compagno dal quale aspetta il secondo figlio, che sarà una bambina, mentre Stefano De Martino è single, così come Emma Marrone. Ed ecco che il desiderio di vederli di nuovo insieme rifiorisce. I fan rimangono in paziente attesa, continuando a fare il tifo per la loro storia e sperando di non essere delusi.

Che succede fra Stefano De Martino e Emma Marrone? Ritorno di fiamma,“Sposala”ultima modifica: 2021-03-22T13:58:10+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...