Loading...

Joe Biden scivola per tre volte sulla scala dell’Air Force One: il video fa il giro del web

Joe Biden scivola per tre volte sulla scala dell’Air Force One: il video fa il giro del web
La tripla caduta del presidente degli Stati Uniti d’America diventa virale sui social
Joe Biden

jhon biden
Il presidente degli Stai Uniti Joe Biden è scivolato più volte mentre saliva i gradini dell’Air Force One, l’aereo presidenziale. Biden stava percorrendo le scale dell’aereo per lasciare la Joint Base Andrews e raggiungere Atlanta. Ma, nel salire i gradini, il presidente degli Usa ha perso l’equilibrio per ben due volte di seguito; cadendo nuovamente sul ginocchio sinistro per la terza volta. Dopo l’ennesimo inciampo, il presidente si rialza massaggiandosi il ginocchio e continua cauto la salita, per poi girarsi e salutare i marine che lo avevano portato in elicottero dalla Casa Bianca fino alla base.

A rassicurare i giornalisti presenti sull’Air Force One è stata la vice portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, dichiarando che il presidente è in perfetta salute e che, probabilmente, la caduta è stata provocata dal forte vento. “C’era molto vento. Sono quasi caduta anch’io” – ha dichiarato la vice addetta stampa della residenza ufficiale di Joe Biden, concludendo: “Il presidente sta bene al 100%”.

La clip virale sui social
Le immagini riprese dalle tv hanno fatto il giro del web e riempito le bacheche degli utenti Twitter; quest’ultimi inizialmente preoccupati per la salute del presidente degli Stati Uniti d’America. Fortunatamente, per il 78enne Joe Biden non ci sono state conseguenze, tant’è che è arrivato in cima alla scalinata porgendo il saluto militare ai marine prima di lasciare la base.

Ma, come dicevamo, nonostante la preoccupazione iniziale dei sostenitori di Joe Biden, la clip della tripla caduta è diventata in poco tempo virale sul web. Tanti followers hanno diffuso il video sui propri profili, difatti l’incidente è rientrato tra le parodie social più diffuse. Ad accendere maggiormente i riflettori sulla caduta di Biden, è il commento di Donald Trump Jr, il figlio dell’ex presidente Donald Trump. L’imprenditore statunitense ha twittato che il presidente degli Stati Uniti non è inciampato per una folata di vento, pubblicando un video dove suo padre lancia una pallina da golf che colpisce Joe Biden sulla testa facendolo poi cadere.

Joe Biden scivola per tre volte sulla scala dell’Air Force One: il video fa il giro del webultima modifica: 2021-03-20T12:28:39+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...