Loading...

Meghan Markle bulla? Buckingham Palace indaga e apre un’inchiesta

Meghan Markle bulla? Buckingham Palace indaga e apre un’inchiesta
La Regina Elisabetta è intenzionata a fare luce sulla questione
megan
Continuano le tensioni fra la Royal Family e gli ex Duchi di Sussex, il principe Harry e la moglie Meghan Markle. L’intervista che la coppia ha rilasciato a Oprah Winfrey sembra aver creato una frattura ormai insanabile. A nulla è valso il comunicato della Regina Elisabetta, che si è detta costernata e pronta a sostenere il nipote e la moglie; le accuse di razzismo fatte da Meghan ai membri della famiglia pesano come macigni. Ora l’ex attrice, nonostante abbia ricevuto il sostegno di personaggi come Beyoncé e Serena Williams, deve fare i conti con le testimonianze del suo entourage, che ha raccontato di comportamenti molto scorretti della Duchessa, al limite del bullismo. E Buckingham Palace sarebbe pronto a indagare seriamente su queste vicende. La Regina avrebbe infatti assunto un team legame che si occuperà di investigare e interrogare i testimoni.

Meghan Markle ancora nella bufera, gli ex collaboratori la accusano di bullismo
Come ha riportato il Times nelle scorse settimane, dopo l’intervista di Meghan Markle a Oprah Winfrey i suoi ex collaboratori, pur restando anonimi, hanno dichiarato come il clima in casa dei Duchi di Sussex fosse molto teso a causa dei comportamenti dell’ex attrice. Si parla di umiliazioni, crudeltà emotiva e persone che sarebbero scoppiate a piangere per il trattamento subìto. E Buckingham Palace è perciò pronto a indagare. La Regina Elisabetta si trova costretta a non fare finta di niente, per il timore che la Royal Family possa essere accusata di insabbiare questa vicenda. La sovrana preferisce non avvalersi dei collaboratori di corte e ha così deciso di affidare le indagini a un team esterno. Il tutto ovviamente sarà trattato con la massima discrezione. Intanto, Harry e Meghan Markle rimandano le accuse al mittente. “È solo una campagna diffamatoria premeditata nei confronti dei Sussex” ha commentato il portavoce della coppia. Insomma, per la Royal Family sembra non esserci un attimo di tregua: la pace è ancora lontana.

Meghan Markle bulla? Buckingham Palace indaga e apre un’inchiestaultima modifica: 2021-03-18T11:58:10+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...