Loading...

Gemma va a C’è Posta per Te, rivolta sui social: “Ma cosa? Non ci credo, non lo guardo”, cosa sta succedendo

Gemma va a C’è Posta per Te, rivolta sui social: “Ma cosa? Non ci credo, non lo guardo”, cosa sta succedendo
Il pubblico social contro l’ospitata di Gemma

gemma

Questa sera, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Saranno ospiti due donne della televisione: Gemma Galgani e Luciana Littizzetto. Stando ai primi video rilasciati, sembra che sia stata Littizzetto a chiamare Gemma per avere un confronto con lei attraverso la busta. Una della gag di Luciana che tanto piacciono ai telespettatori. Anche se il pubblico di Maria De Filippi segue con affetto Uomini e Donne da oltre vent’anni, la presenza di Gemma a C’è Posta per Te in qualità di ospite non piace. Sui social, infatti, è nata una vera e propria rivolta. Ma come mai?
Gemma va a C’è Posta per Te e il pubblico rumoreggia: “Se c’è lei non lo guardo”
Anche se Gemma è stata chiamata da Luciana Littizzetto e la gag si prospetta estremamente divertente, sulle pagine social ufficiali si leggono commenti discordanti sulla presenza della dama di Torino in prima serata su canale 5. Si leggono commenti del tipo: “Mi spiace per la Littizzetto ma salterò quella storia! Non era sufficiente vederla dal lunedì al venerdì, ora pure il sabato! Premetto che il programma lo guardo per i tronisti. Assurdo come si possa sentire diva!! E dire che all’inizio del suo esordio, mi era anche molto simpatica. Ma ha ragione Gianni, anche grazie a chi glielo permette, si è montata la testa”, e ancora: “Non se ne può più.. Ormai si crede una grande star”. Dunque moltissimi utenti criticano Gemma Galgani perché, in base al loro punto di vista, sembra si sia montata la testa; che la partecipazione a Uomini e Donne l’abbia trasformata in una diva. Gemma non ha mai nascosto di essere felice della sua vita e della piega che ha preso da quando ha iniziato a partecipare a Uomini e Donne, tuttavia ha anche sempre sottolineato di sentirsi sempre la stessa e umile come sempre. Cambieranno idea dopo aver visto la puntata?

Gemma va a C’è Posta per Te, rivolta sui social: “Ma cosa? Non ci credo, non lo guardo”, cosa sta succedendoultima modifica: 2021-03-13T10:26:10+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...