Loading...

Olga Kalenchuk, la “rivale” ucraina di Diletta Leotta: la presentatrice conquista gli stadi

Olga Kalenchuk, la “rivale” ucraina di Diletta Leotta: la presentatrice conquista gli stadi
Olga Kalenchuk è la versione ucraina di Diletta Leotta. La presentatrice tv è apparsa in tutto il suo splendore durante il match di Europa League tra la Roma e lo Shakhktar. Capelli biondi e lunghi, décolleté invidiabili e un fisico statuario le hanno fatto conferire il titolo di reginetta del calcio, un titolo che si contende però con l’italiana Diletta Leotta, con cui molti hanno fatto il paragone.

5826651_1440_olga_kalenchu_diletta_leotta

Tutte e due molto belle e in campo, hanno attirato in tutta Europa l’attenzione degli amanti del calcio. Il confronto è stato fatto su diversi aspetti. Sui social Olga vince a mani basse su Diletta con i suoi 50 milioni di followers, ma Diletta vanta un fidanzamento con l’attore turco con Can Yaman, che nella sfida le permette di prendere molti punti.

olga-kalenchuk

Belle entrambi ma con stili diversi, se Diletta non manca mai di deliziare i fan con pose sexy e abiti succinti anche sui social, svestiti i panni della conduttrice Olga sembra essere molto più acqua e sapone preferedo tute e abiti comodi.

Olga Kalenchuk, la “rivale” ucraina di Diletta Leotta: la presentatrice conquista gli stadiultima modifica: 2021-03-12T18:04:39+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...