Loading...

Antonino Spinalbese: “Mi scappa la pipì papà…” Spinalbese la fa in piazza a Milano

“Mi scappa la pipì papà…” Spinalbese la fa in piazza a Milano
Curioso fuoriprogramma durante un’uscita in auto con Belen
083201251-c08e7165-f9fa-4b41-b6ae-c01cb1f801ff

“Mi scappa la pipì papà… Non ne posso proprio più” recitava una vecchia canzone, che è quanto mai perfetta per fotografare quel che è accaduto a Milano l’altro giorno. Antonino Spinalbese in auto con la fidanzata Belen Rodriguez ha un bisogno fisiologico e inchioda la vettura in piazza per assecondarlo. La showgirl attende a bordo, ma i paparazzi del settimanale “Chi” si scatenano.

 

Il siparietto che si sono trovati davanti i fotografi è decisamente curioso. L’hair-stylist che fa coppia fissa con la Rodriguez e con cui la showgirl aspetta la sua prima bambina doveva fare un bisognino e non ha esitato a fermare l’auto per correre nel vicino parchetto. Alla velocità della luce e senza mascherina si è sistemato i pantaloni ed è ripartito senza accorgersi di essere finito nell’obiettivo dei flash.

 

Belen non perde occasione per filmare il suo Antonino, ma questa l’ha evitata volentieri. Poco prima lo aveva ripreso mentre giocava ai videogame o ancora mentre l’accompagnava in giro per shooting. Inseparabili, Belen e Antonino condividono vita privata e professionale, con l’hair-stylist sempre pronto a dare un tocco prezioso alla capigliatura e al trucco della fidanzata. Intanto la Rodriguez fa sapere di essere alla 19esima settimana: “Luna Marie è grande come un mango” scrive.

Antonino Spinalbese: “Mi scappa la pipì papà…” Spinalbese la fa in piazza a Milanoultima modifica: 2021-03-10T16:22:04+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...