Loading...

Grande Fratello Vip, stasera l’ultima puntata: le confessioni dei finalisti

Grande Fratello Vip, stasera l’ultima puntata: le confessioni dei finalisti
Restano in gara cinque concorrenti
gfvip
È tempo di bilanci al Grande Fratello Vip. La casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti stasera e si decreterà il vincitore fra Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. I vipponi alternano momenti di malinconia ad altri di felicità: se da un lato sono felici di tornare alla loro vita normale, i sei mesi trascorsi insieme hanno dato origine a nuovi legami e hanno svelato lati del carattere che i concorrenti non avevano mai mostrato prima. “Fa strano, anche tutto quello che ci aspetterà fuori” è stato il commento di Andrea Zelletta. Gli inquilini sono stati sfidati da un comunicato del Grande Fratello Vip. “Stasera il Grande Fratello vi chiede di pensare a quelle parole che non avete mai detto prima a uno dei compagni che avete di fronte. Ognuno di voi pescherà dalla boule un bigliettino contenente il nome di un coinquilino a cui rivolgere il suo pensiero più onesto. Siate sinceri fino in fondo”.
Grande Fratello Vip, i concorrenti si sfogano a poche ore dalla finale
La prima a parlare è Stefania, che si complimenta con Pierpaolo e Andrea. Ma, se il secondo è riuscito a farla ricredere dopo un’iniziale antipatia, rimprovera al primo di non essersi mai pienamente esposto sulle dinamiche della casa. “Ho trovato una persona che mi ha sempre messo di fronte alla verità, che non si è mai risparmiata. Sei riuscita a essermi vicina con piccoli gesti e silenzi” è la risposta di Andrea. Molto toccante il dialogo fra Tommaso e Dayane, protagonisti di questa edizione ma spesso uno contro l’altra. “Mi sarei voluto avvicinare a te, non l’ho mai fatto perché sei stata una persona che ho preferito osservare piuttosto che vivere, per poter imparare qualcosa da te; non mi hai mai annoiato, non sei mai stata banale, nel bene e nel male. Ti invidio il fatto di lasciarti scivolare tutto” confessa l’influencer milanese. La risposta della modella è stata altrettanto sincera: “Il gioco non ci ha lasciato essere amici, quando ti guardo ho voglia di proteggerti perché è facile farti del male”. Dayane si è scusata anche con Stefania, chiedendole di perdonarla per le parole forti contro di lei. Le confessioni sono terminate con un abbraccio collettivo. Chi sarà, fra loro, il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, stasera l’ultima puntata: le confessioni dei finalistiultima modifica: 2021-03-01T11:11:14+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...