Loading...

Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Non è vero quello che ha detto”

Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Non è vero quello che ha detto”
La verità di Roberto Parli nella rottura tra lui e Adriana Volpe

Tra Adriana Volpe e Roberto Parli è ormai finita la storia d’amore. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip e il lockdown, la coppia infatti ha deciso di separarsi, ma questa volta sembra essere una scelta definitiva. Proprio la conduttrice in recenti interviste ha dichiarato che purtroppo c’erano troppi problemi per andare avanti e per questo hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore. Si era addirittura parlato di un possibile tradimento da parte della Volpe con Andrea Denver, ma presto la diretta interessata ha smentito il gossip. E adesso dopo mesi di silenzio, anche il suo ex marito Roberto Parli ha deciso di dare la sua versione dei fatti riguardo la loro rottura. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

adraiana volpe
Roberto Parli rivela sulla rottura con Adriana Volpe: “I problemi sono cominciati negli ultimi tempi”
In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Roberto Parli è voluto finalmente intervenire per raccontare la sua versione dei fatti sulla rottura con Adriana Volpe. Il manager, infatti, ha spiegato di non aver lasciato finora alcuna dichiarazione in quanto aveva un accordo con la sua ex moglie di non parlarne pubblicamente. Ma dopo le recenti affermazioni rilasciate dall’ex gieffina, anche lui ha deciso di raccontare la sua versione. “Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. Non c’entra nulla la gelosia […]. Mi fidavo di lei e lei di me. I problemi sono cominciati negli ultimi tempi“.
Roberto Parli non ha voluto specificare nel dettaglio di che problemi si tratta e ha preferito rimanere sul vago. Il manager ha però ammesso di continuare ad avere rapporti con la sua ex moglie per il bene della loro piccola Gisele, la figlia avuta dal loro matrimonio. “In questo momento per me la priorità è Gisele. Adriana dice che nostra figlia è serena? Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione del genere“, ha dichiarato Roberto Parli. Insomma, pare che forse ci sia ancora qualche rancore tra i due ex coniugi, ma solo il tempo gli darà modo di rimarginare tutte le loro ferite. Chissà se adesso Adriana Volpe deciderà di replicare alle dichiarazioni dell’ex marito, staremo a vedere.

Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Non è vero quello che ha detto”ultima modifica: 2021-02-26T09:19:45+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...