Loading...

Noemi: “Vi racconto come (e perché) sono dimagrita… con mio marito sempre al mio fianco”

Parla Noemi: “Vi racconto come (e perché) sono dimagrita… con mio marito sempre al mio fianco”
noemi-dimagrita-645

La cantante 39enne che vedremo al festival di Sanremo è tutta… diversa. “Mi sono sempre accettata con i miei difetti. Ma a un certo punto quello che ero diventata fuori non mi rappresentava più”, dice

Noemi è pronta per il suo quarto Sanremo: sul palco dell’Ariston la ascolteremo nel brano Glicine (che fa parte del nuovo album dal titolo evocativo Metamorfosi) e la vedremo con il suo nuovo corpo: è cambiata molto, racconta, e non solo esteriormente…

 

LE FOTO IN BIKINI – La rossa della musica italiana, che ha da poco compiuto 39 anni, aveva stupito i fan lo scorso giugno, quando le sue foto sui social in bikini avevano fatto il giro del web: molti chili in meno e la grinta di sempre . A suon di fitness, yoga, allenamento Tabata ed escursioni in bicicletta Veronica Scopelliti, in arte Noemi, aveva dato una svolta alla sua silhouette.

 

“IL MIO CORPO NON MI RAPPRESENTAVA PIÙ” – Una metamorfosi, appunto, cominciata durante la prima ondata della pandemia. “Io non sono una che ha mai voluto cambiarsi i connotati. Mi sono sempre accettata con i miei difetti. Ma a un certo punto quello che ero diventata fuori non mi rappresentava più”, racconta Noemi in una lunga intervista a Vanity Fair. “Mi guardavo e pensavo: ‘Tu non sei questa’. Dovevo fare ordine, e ora che c’è è tutto nuovo, come se avessi ricominciato, come se fossi nel mio giardino inesplorato e ogni filo d’erba è stupore che mi godo”.

 

“HO SCOPERTO LA MIA SENSUALITÀ” – Tra le cose che sono cambiate, Noemi ha scoperto il suo lato sexy: “… un nuovo sguardo, pure, sul mio corpo nuovo. Sentirmi percorsa da una sensualità femminile che non mi concedevo, e invece qui unisce Veronica e Noemi, che è il nome che mi avrebbe voluto dare mia mamma, Veronica e Noemi che finalmente in me si parlano, hanno fatto pace, dopo un po’ di confusione. Per una che a 13 anni faceva il bagno al mare con la maglietta è tanta roba capire che si può essere accoglienti anche da molto magre, e leggere anche se la bilancia segna un peso alto”.

 

“MIO MARITO GABRIELE È STATO LA MIA FORZA” – Un cambiamento avvenuto con il marito, il bassista Gabriele Greco (si sono sposati nel 2018, dopo dieci anni di amore) sempre al suo fianco: “Gabriele mi ha sempre tenuta per mano. Anche nei periodi più spaventosi di un tempo, quando avevo gli attacchi di panico. Anche quando sono diventata così lontana da come mi aveva conosciuta. È stato la mia forza quando mollavo”, prosegue nell’intervista. E potrebbe esserci un figlio all’orizzonte: “… se ci penso mi dico: ‘Potrebbe essere molto bello’. E magari il corpo ora risponde. E se invece non risponde, credo nei prodigi della tecnica: non avrei alcun problema a ricorrere alla procreazione assistita”.

Noemi: “Vi racconto come (e perché) sono dimagrita… con mio marito sempre al mio fianco”ultima modifica: 2021-02-25T08:04:06+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...