Loading...

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, la verità sulla rottura: “Ero sempre sola”

Marica Pellegrinelli torna a parlare della sua storia con Eros Ramazzotti: le sue parole

La rottura tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è stata tra le più chiacchierate degli scorsi mesi. I due hanno avuto una relazione durata ben 10 anni da cui sono nati anche due figli. Eppure, l’amore tutto d’un tratto sembra essere sparito e le continue incomprensioni li hanno portati a mettere un punto definitivo alla loro storia. E proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale F, Marica Pellegrinelli è tornata a parlare della sua rottura con Eros Ramazzotti, spiegando dopo molto tempo i reali motivi per i quali hanno deciso di porre fine alla loro relazione.

arica pellegrinelli eros ramazzotti
Marica Pellegrinelli svela i motivi della rottura con Eros Ramazzotti
Tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti c’è stata una bellissima storia d’amore che però è ormai finita da molto tempo. E proprio nel corso di una recente intervista, la modella è tornata a parlare della sua vecchia vita sentimentale al fianco del cantante. In particolare, la Pellegrinelli ha spiegato di come all’epoca per stare con Eros Ramazzotti mise da parte anche alla sua carriera per mettere su famiglia. “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma“, ha ammesso la modella.
Marica Pellegrinelli ha addirittura raccontato di aver rinunciato agli studi universitari per seguire nei vari tour il suo compagno, ma dopo vari anni quella vita era ormai diventata quasi impossibile per lei. “Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini“, ha dichiarato la modella. E ha poi aggiunto: “Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio“.
Ma nonostante tutto, anche se l’amore è finito e lasciarsi è stata molto dura, ad oggi la Pellegrinelli ha detto di aver un bel rapporto con quello che ormai è il suo ex marito. I due, infatti, si vedono e passano anche del tempo insieme per il bene dei loro figli. “Ciascuno di noi merita di essere felice. Gli voglio bene, gli auguro il meglio. E lui a me“, ha concluso la modella. Insomma, non sembra esserci nessun rancore tra i due ex compagni.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, la verità sulla rottura: “Ero sempre sola”ultima modifica: 2021-02-25T07:56:03+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment