Loading...

Uomini e Donne, Gemma furiosa con Tina: “Troppo agguerrita, ma poi gli uomini che frequento…”

Uomini e Donne, Gemma furiosa con Tina si lascia andare e racconta: “Troppo agguerrita, ma poi gli uomini che frequento…”
Cattura
Non passa giorno che non si discuta delle vicende tribolanti di Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama e l’opinionista sono sempre in contrasto, soprattutto quando si parla delle frequentazioni di Gemma con i vari cavalieri. Attualmente le discussioni si svolgono intorno al personaggio di Maurizio. Le cose tra Gemma e Maurizio non vanno benissimo e anche Maria De Filippi cerca di aprire gli occhi alla dama. Tina, a modo proprio, fa la stessa cosa, ma con un pizzico di pepe in più. Le due ormai da anni si danno battaglia e fanno divertire il pubblico di Canale 5. Oggi, però, è Gemma a sfogarsi e rivolgere parole dure verso la sua nemica televisiva per eccellenza. Ecco cosa ha rivelato a un noto settimanale…
Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa con Tina, si lascia andare e racconta la sua verità
Come anticipato, Tina e Gemma sono costantemente in lite, soprattutto per quanto riguarda gli uomini che la dama frequenta a Uomini e Donne. Tina reputa che l’atteggiamento della dama non sia sempre veritiero e quindi lo sottolinea con la verve che da sempre la caratterizza.

A tal proposito, durante un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Gemma Galgani ha dichiarato: “Ultimamente, però, (Tina) è più agguerrita che mai quando esprime il suo parere sugli uomini che scelgono di frequentarmi”. Insomma, stando alle parole della dama di Torino, l’opinionista sarebbe troppo dura nei suoi confronti. Non sappiamo se le due riusciranno mai ad appianare le divergenze; stando alle ultime vicende, sembra proprio difficile che presto possano trovare un punto di incontro. Nel frattempo, Maria De Filippi interviene sempre in qualità di arbitro e cerca di arginare i litigi.

Uomini e Donne, Gemma furiosa con Tina: “Troppo agguerrita, ma poi gli uomini che frequento…”ultima modifica: 2021-02-23T16:04:39+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...