Loading...

GF Vip, scoppia la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: nel cuore della notte le telecamere riprendono tutto

GF Vip, scoppia la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: nel cuore della notte le telecamere riprendono tutto
La neo coppia cerca un po’ di intimità sotto le coperte e…
Cattura1
Il rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è attualmente uno degli argomenti più discussi nella Casa del Grande Fratello Vip ed oltre. Non a caso, la relazione rientra tra i dibattiti più accesi tra opinionisti ed ex concorrenti del noto reality. Ovviamente, non mancano le critiche che descriverebbero falsa la storia nata sotto l’occhio indiscreto del GF Vip. Tuttavia, mentre si avvicina sempre più la finale, la neo coppia si è spinta oltre.
Dopo i baci e gli abbracci tra i due concorrenti, la passione ha letteralmente travolto Andrea e Rosalinda. Complice la festa in maschera e qualche bicchiere di troppo, i due ragazzi hanno cercato un po’ di privacy sotto le coperte e sembra addirittura che ci sia stato qualcosa di più oltre al bacio appassionato. In questa occasione le telecamere non hanno censurato nulla. Anzi, l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip ha documentato la notte di passione dei due concorrenti ed il video non poteva che espandersi tra i social come se fosse una macchia d’olio. Due minuti dove non si vede nulla se non qualche bacio, finché la coppia non si è lasciata poi travolgere dalla passione scatenando il popolo dei social.

Cattura
Andrea Zenga Rosalinda Cannavò passione GF Vip

Strani movimenti sotto le coperte: la reazione dei followers
Non poteva che diventare virale il video che ha suscitato molta indignazione tra i folowers in queste ultime ore, in un momento in cui la relazione tra Andrea e Rosalinda continua ad insospettire gran parte del pubblico a casa, nonchè fan del noto reality show. Il vasto popolo del social non è convinto che l’attrice sia realmente interessata ad Andrea Zenga, considerando il “trasporto” come un ennesimo ruolo da attrice nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad ogni modo, la notte di passione sarà probabilmente l’argomento più atteso e discusso nella prossima puntata del noto reality. Non ci resta dunque che attendere la diretta di questa sera che – indubbiamente – sarà ricca di colpi di scena.

GF Vip, scoppia la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: nel cuore della notte le telecamere riprendono tuttoultima modifica: 2021-02-22T14:11:47+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...