Loading...

Alda D’Eusanio, la lettera di scuse a Laura Pausini dopo la squalifica dal GFVip: «Non posso aspettare un altro minuto»

Alda D’Eusanio, la lettera di scuse a Laura Pausini dopo la squalifica dal GFVip: «Non posso aspettare un altro minuto»
Alda D’Eusanio dopo la squalifica al Grande Fratello Vip torna sul social e pubblica una lettere di scuse per Laura Pausini. Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip anche per le parole su Laura Pausini e ora, dopo una breve assenza, è tornata su Instagram per chiedere perdono alla cantante.

deusanio

GFVIP, ALDA D’EUSANIO SI SCUSA CON LAURA PAUSINI
Alda D’Eusanio esce dal Grande Fratello Vip e dal social si scusa con Laura Pausini e il marito, Paolo Carta. Dal suo account Instagram ha pubblicato una lettera per la cantante, spiegando nella didascalia i motivi che l’hanno spinta a rendere nota la missiva: “Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda #scusa”.

grande-fratello-vip-alda-d-eusanio-laura-pausini_17103844

GRANDE FRATELLO VIP, LA LETTERA DI ALDA D’EUSANIO A LAURA PAUSINI
Nella lettera Alda D’Eusanio chiede perdono a Laura Pausini per aver dato al Grande Fratello Vip “eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me”: “Cara Laura – ha scritto sul social – non so se questo è il tuo telefono, ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato dolore. Scusa per avere creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua spontaneità e semplicità, mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io sono nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto”

Alda D’Eusanio, la lettera di scuse a Laura Pausini dopo la squalifica dal GFVip: «Non posso aspettare un altro minuto»ultima modifica: 2021-02-17T13:01:57+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...