Loading...

Ivana Icardi è incinta e vuole fare pace col fratello Mauro e Wanda Nara: “Per la nipotina in arrivo…”

Ivana Icardi è incinta e vuole fare pace col fratello Mauro e Wanda Nara: “Per la nipotina in arrivo…”

L’ex gieffina e il compagno Hugo Sierra annunciano sui social la dolce attesa. E lei si dice disposta a dimenticare le liti con la cognata per riavvicinarsi al calciatore. Ma la risposta…

Ivana Icardi è incinta e al settimo cielo: su Instagram la sorella 25enne del calciatore ex Inter, ora in forza al Paris Saint Germain, annuncia di aspettare una bimba con il compagno Hugo Sierra. E, ospite di Barbara d’Urso, lancia un nuovo appello al fratello Mauro, che non vede né sente da tempo per le liti con la cognata Wanda Nara: “Avrai una nipotina, facciamo la pace, sono disposta anche a dimenticare…”

ivana-icardi-incinta-645

 

“GLI AMORI DELLA MIA VITA” – “Ora gli amori della mia vita sono diventati due”, ha scritto sul post che annuncia la gravidanza, sotto a una foto che la ritrae mentre dà un bacio al suo Hugo e insieme stringono la foto dell’ecografia. Poi, in collegamento da Palma di Maiorca, dove si è trasferita a vivere, è intervenuta a Live-Non è la d’Urso. La situazione tesa con Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, fa sapere, non è cambiata: “Purtroppo non sono riuscita a parlare con mio fratello, è tutto uguale. Io mi sono stancata, non posso fare niente di più. Bisogna andare avanti nella vita”.

 

“D’ACCORDO CON TUTTE, NON CON WANDA” – Con la cognata non è mai andata d’accordo: “Ho sempre avuto buoni rapporti con le ragazze di Mauro, ma con Wanda Nara, sua moglie, è davvero tutto molto diverso”, aveva detto anni fa, spiegando che la lite aveva motivi economici. “Ha detto che ricattavo Mauro, che gli chiedevo soldi per comprarmi casa e per rifarmi il seno e in cambio non avrei partecipato al Grande Fratello in Argentina. Non c’è niente di vero però”. Quindi il grande freddo tra fratello e sorella…

 

“VORREI CONDIVIDERE LA MIA FELICITÁ CON TE” – Ora però Ivana, in attesa della sua prima bimba, vuole voltare pagina e lancia un nuovo appello al calciatore: “Voglio molto bene a mio fratello e mi piacerebbe dirglielo di persona anziché in televisione. Avrà una nipotina e mi piacerebbe molto vedere le mie, quelle due bellissime bimbe che ha con Wanda. In questo momento della mia vita io sono felicissima e vorrei condividere questa felicità anche con lui. Sono pronta pure a dimenticare quello che è successo con Wanda, a perdonare e a fare pace. Non serve fare la guerra”.

Ivana Icardi è incinta e vuole fare pace col fratello Mauro e Wanda Nara: “Per la nipotina in arrivo…”ultima modifica: 2021-02-16T10:04:13+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...