Loading...

Chiara Ferragni supporta Britney: “Anche la sua famiglia la sfrutta” La regina delle influencer in aiuto della principessa del pop.

Chiara Ferragni supporta Britney: “Anche la sua famiglia la sfrutta”
La regina delle influencer in aiuto della principessa del pop.

Chiara-Ferragni-Britney-Spears-Fedez-Freebritney
Da brava fan della principessa del pop e sostenitrice del movimento FreeBritney, Chiara Ferragni ha visto il documentario Framing Britney Spears. L’imprenditrice digitale ha espresso il suo supporto alla cantante americana ed ha invitato i suoi follower a vedere il documentario del The New York Times.

“Ieri sera ho visto il documentario su Britney Spears e povera ragazza… È stata sfruttata per tutta la sua vita. Però la cosa è ancora più triste perché la sua famiglia, anziché tutelare il suo interesse, pensa solo a sfruttarla ancora e ancora. Spero che possa trovare presto giustizia. Guardate quel documentario”.

E proprio in merito alla “giustizia” qualcosa si sta muovendo, perché la madre di Britney, Lynne Spears, ha chiuso al giudice che si occupa della conservatorship di essere rappresentata da un nuovo avvocato nell’udienza di domani. Vi ricordo che Lynne vuole avere un ruolo centrale in questa tutela e cerca di supportare sua figlia nel ridimensionare l’influenza del padre Jamie.

“La conservatorship è per persone gravemente malate, con demenza, che non possono prendersi cura di loro stesse. Se lei non è capace di fare nulla, perché ha lavorato sodo in questi anni? Negli ultimi 12 anni Britney Spears ha pubblicato 4 album, ha portato avanti 3 tour mondiali, 1 lunga residenza a Las Vegas, è stata giudice di X Factor ha fatto decine di performance in tv ed ha guadagnato centinaia di milioni di dollari.
Tutto questo in soli 12 anni, ma comunque non può:

Guidare la macchina
Sposarsi
Avere bambini
Spendere i suoi soldi
Vedere i suoi figli quando vuole
Lasciare la sua casa
Avere diritto ad un proprio avvocato
Parlare pubblicamente della tutela di suo padre
Rilasciare interviste e i tagli finali sono comunque supervisionati dal padre
Utilizzare un telefono cellulare senza che questo sia monitorato
Utilizzare i social media senza che questi siano monitorati
Contattare chiunque senza essere controllata a vista”.

Chiara Ferragni supporta Britney: “Anche la sua famiglia la sfrutta” La regina delle influencer in aiuto della principessa del pop.ultima modifica: 2021-02-10T11:10:15+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...