Loading...

Belen è incinta, arriva la conferma: “Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima”

Belen è incinta, arriva la conferma: “Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima”
La showgirl racconta la sua gravidanza
Immagine 2021-02-10 083443
Erano settimane che si vociferava della sua gravidanza, oggi è arrivata la conferma: Belen è incinta! Sta per arrivare un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago; la showgirl non ha reso noto il sesso del bambino ma a Chi, il settimane diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato le emozioni che sta provando e di quanto sia innamorata del suo Antonino, il futuro papà.

Belen è incinta: “Sono al quinto mese di gravidanza e sono pazza di gioia”
È dunque arrivata la conferma da parte della bella Belen Rodriguez, presto diventerà nuovamente mamma. Antonio Spinalbese sarà il papà del suo bambino ed è anche l’uomo che ama profondamente, a Chi infatti ha confidato: “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen, per la prima volta ha confidato al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo”.

Belen è incinta, arriva la conferma: “Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima”ultima modifica: 2021-02-10T08:35:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...